0

Ok, ma quello vale per tutte e se tra i principali difetti che hai riscontrato mi citi il freno posteriore scomodo... direi progetto abbastanza riuscito.
Nei rispettivi nuovi segmenti HD (PanAm) vs BMW (R18) 1:1, dai.
Torre, qui Ghostrider chiede autorizzazione a volo radente.
Negativo Ghostrider, il corridoio è pieno!
Thumbs Up/Down |
Received: 57/6 Given: 6/1 |
no le conosci solo tu.
vecchia africa e vecchia supertenerè si e guidate pure mica male.
BMW no mai provate, ma roba nuova di bmw non bramo per averle dato che le reputo troppo voluminose.
Africa nuova mai provata ma mi piace.
Ducati mai provata ma mi piace la desertX.
in sostanza deve piacermi un mezzo d'estetica, sennò puoi mettermi li il mezzo più spettacolare del mondo da guidare ma non mi interessa.
comunque vediamo sulla percorrenza e gli anni su chi le moto le usa veramente se il progetto è riuscito, su prove cosi valgono il tempo che trovano, sono i km e gli anni che scorrono a dire la validità di un mezzo, BMW i km li macina assai per tutto il mondo su tutti i terreni, HD vediamo.
Ultima modifica di liv81; 21-05-2022 alle 11:58
Thumbs Up/Down |
Received: 128/4 Given: 1/0 |
Thumbs Up/Down |
E poi chiudo il discorso:
SE ripeto SE si vuole comprare una moto di questo segmento merita di essere provata e messa in lista con le Best seller blasonate per tanti motivi.
Mica che siccome HD fa e faceva le moto cromate allora di enduro stradale nonnè capace di niente. Un paio di palle.
Stop
Anni fa uscì una moto splendida e costosissima, la f4 agusta, il primo modello ebbe problemi enormi al basamento, ne vidi una in diretta andare letteralmente a fuoco in cima ad un passo. Questo per dire che le prove contano 0 , se l’ingegnerizzazione è corretta lo vedremo negli anni. Io , personalmente, anche se recensita ottimamente, non comprerei mai una moto con un motore completamente nuovo, specialmente se fatto da una azienda con nessuna esperienza su questo tipo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Thumbs Up/Down |
Io ero convinto che il boxer 1250 con la fasatura facesse diventare ricchi i carroatrrzzi. Quando vidi lo spaccato, col motorino che traslava là camme ho detto ma sti qui son pazzi.
Penso che dopo quella applicazione si possa comprare a cuor leggero qualsiasi cosa eccetto Mv, loro proprio non ce la possono fare.
Thumbs Up/Down |