0

Thumbs Up/Down |
Received: 7/0 Given: 0/0 |
Da parecchio tempo la moto a regime di citta mi dava continui colpi e strappi fastidiosissimi. Dovevo continuamente correggere di gas.
Dopo aver rifatto il motore la cosa si è accentuata ancora di più. Dopo aver chiesto consigli è guardato dei video ho deciso di aggiornare il mio parastrappi è mettere l'ultima versione.
(La 4° per intenderci)
Questa è rinforzata e monta cuscinetti lubrificati.
Unica pecca bisogna incollare una plastichina sul Carter e la colla non è compresa nel kit!! 80 euro in piu e ci vuole pure una pistola speciale... che ovviamente non ho preso.. ho trovato un video che spiega come fare senza.
Vi allego un paio di foto è vi aggiornerò se il risultato merita la spesa.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Membro fondatore della cellula lombarda " i ciucianebia ".
Thumbs Up/Down |
Received: 44/0 Given: 2/0 |
Ciao Andy, ma l'utilita' della plastica da incollare?
Comunque a me docelektro stava simpatico
Chiedo qui se qualcuno ha mai provato/valutato una puleggia fissa senza parastrappi
Tipo
Si spacca tutto dopo un po’ che cell’hai?
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa perché!"
Thumbs Up/Down |
Received: 7/0 Given: 0/0 |
Credo proprio di no, con le forze in gioco mi sa che faresti un bel macello a cambio e motore. Se non subito a corto o medio termine di sicuro.
Gli aggiornamenti son stati fatti proprio a causa di rotture date dall'evoluzione della potenza e dal mancato aggiornamento delle trasmissioni.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Membro fondatore della cellula lombarda " i ciucianebia ".
Thumbs Up/Down |
Received: 57/6 Given: 6/1 |
adesso non so per la tua moto, ma io sullo sporty dopo i 50 se non sbaglio mi strappava tanto in basso ad andature lente, ma l'ho regolata a più fatto, ha un registro.
Forse pure te è da regolare.
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Cambiato pure io 2 mesi fa, per la colla del deflettore olio aggiuntivo l'originale è il Maxlock MX/T6, un adesivo acrilico per temperature fino a 150° gradi , va benissimo anche un adesivo epossidico bicomponente con temperatura limite di esercizio pari o superioriore, io ho usato una della Henkel pagata meno di 10 Eur.
Ti conviene cambiare anche il tenditore della primaria visto che anche quello sono arrivati alla 4a versione.