0

Thumbs Up/Down |
Received: 48/2 Given: 1/0 |
Venuto harley
Comprato Guzzi
Seguitemi per altri consigli finanziari
Thumbs Up/Down |
Received: 76/2 Given: 65/0 |
visto oggi dal dealer road glide cvo , per quanto la verniciatura era sobria (ma per me è un pregio non un difetto) che bella era .... pultroppo son saliti anche il pane e le cipolle , quindi anche mangiando solo quelli non ce la farei lostesso
della gamma odierna son rimaste belle le touring , perchè in fondo come linea son sempre quelle (anche se a me lo shark nose piacieva piu' il vecchio ) , i softail , si la LRS carina , ma comunque non stratosferica , le altre manco do un giudizio che è meglio .... resto comunque del parere che è giusto come stanno facendo , se un azienda deve campare con gente come me o gente ancora piu' radicata al passato di me ...chiuderebbero domani
meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
Thumbs Up/Down |
Received: 172/6 Given: 67/0 |
Io parlo sempre di cose di cui NON sono un esperto.
Ovvio spero che l'Euro non diventi carta straccia ma temo che per molti il problema sarà di comprare il pane a 10 euro al kg e tornare agli anni 60 quando le ferie erano per pochi e la vespa era un lusso.
Il listino Harley temo avrà per gli europei e in particolare per noi, lo stesso interesse che oggi ha il listino delle barche da 20 metri.
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Inviato dal mio Brondi Interstellar 9000
Thumbs Up/Down |
Received: 12/0 Given: 5/0 |
disgraziatamente è vero che le HD siano care, ma anche tutto il resto non scherza!!!
Se pensate che una Fiat Panda parte da circa 15000€!!!
Come dice Gabry, se non si fa qualcosa per pensioni o stipendi, ci attenderanno tempi sempre più tristi per noi poveri italiani...
Vaya con Dios
hanno prezzi fuori di testa!
ma è vero che costano anche le altre... solo che non sono così belle.
va però aggiunto una postilla su alcuni nuovi modelli: oltre che cari fanno anche pietà!
vogliamo parlare degli accessori...?
Ultima modifica di scelsi; 15-05-2022 alle 20:40
Thumbs Up/Down |
Received: 46/1 Given: 81/0 |
scusate eh ma se il ferro di cui è composta una harley costa 2.50 al kg da che costava 1.10 due anni fa...
e non è che gomma, plastica, semiconduttori siano diminuiti (quando si trovano...)
Thumbs Up/Down |
Received: 91/2 Given: 202/0 |
La cosa mi lascia molto perplesso
Ma siamo in Italia o siamo a Dubai ?
E la classica famigliola italiana che tira la cinghia che catzo di macchina si compra ?
Prego Dacia accomodati, il segmento è tutto tuo !!!
E meno male che la Dacia esiste ...
"Diverse misure di pneumatici omologate" ..... Boh .....
Non sono omofobo: ho un sacco di amici harleysti bulicci .....