0

Thumbs Up/Down |
Received: 76/2 Given: 64/0 |
ricordo ai tempi dell'acquisto della mia che avendo 22 anni , vuoi per la giovane età (ma non credo) , vuoi perchè me la volevano appioppare (e li si che ci credo) .....continuavano a ruzzare per questo acquisto , per mera curiosità la provai , era nervosa e cattiva , ma cmq non riuscivo a starci sopra per quanto era piccola e comunque non era il mio genere ....
piu' belle quelle con il telaio tubolare , anche se mi han sempre detto essere molto poco affidabili
meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
Thumbs Up/Down |
Received: 11/1 Given: 6/0 |
Xb9sx all black, nessun difetto, molto divertente fluida una digata...ma con lei non prendevo più il cancello![]()
...don't let the bastards grind you down
Thumbs Up/Down |
Received: 3/0 Given: 0/0 |
XB12 long. Tutta nera, una delle ultime prima della chiusura. Bella bella, ma dovetti venderla dopo un anno causa paternità’. Non certo da viaggio, ma per giretti della domenica o citta’ andava benissimo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Thumbs Up/Down |
Received: 140/4 Given: 194/3 |
Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....
1999 Road Glide FLTRI 1450
2001 883 Hugger XLH
2008 Softail Custom FXSTC 1580
... un amico serve quando hai torto, quando hai ragione non ti serve a niente. (Bear)
Thumbs Up/Down |
Received: 140/4 Given: 194/3 |
Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....
sempre vera la storia di preferire ultimi modelli con motore thunderstorm causa sgranamento dell’ingranaggio pompa olio dei precedenti??
con conseguente “sfuttanamento” di distribuzione e basamento giustamente
Agevolo
![]()
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa perché!"
Thumbs Up/Down |
Received: 91/2 Given: 202/0 |
Beh ..... Con il Thunderstorm addio fascino della Buell da Bro
È come una Harley con il Revolution a 60 gradi a confronto con il Big Twin a 45
Fine del motivo di comprarsi una moto "strana" che chissà come sarà messa a livello ricambi
A sto punto mi accatto una Ducati o una Aprilia .....
"Diverse misure di pneumatici omologate" ..... Boh .....
Non sono omofobo: ho un sacco di amici harleysti bulicci .....
Stai dicendo che ci sono significative differenze tra il motore del modello 2008 (coperchio carter "rettangolare") e i precedenti modelli XB (coperchio carter tondo)? Io ricordavo solo maggiori strozzature con conseguente minore potenza da stock per rispettare l'Euro3, oltre alla modifica della pompa dell'olio, ovviamente. Ma il motore in sé pensavo fosse il medesimo...
Torre, qui Ghostrider chiede autorizzazione a volo radente.
Negativo Ghostrider, il corridoio è pieno!