Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: Tenda per viaggio in moto

sono impavido... e anche un po' abelinato L'avatar di MR HARLEY
    Torino/NewYork/Londra/San Paolo/New Delhi/Singapore
    Thumbs Up/Down
    Received: 18/1
    Given: 4/2

Predefinito

Parlo da utilizzatore.
    Vai da decathlon...ho perso giornate a cercare prodotti che soddisfacessero le nostre necessità senza cavar un ragno dal buco.
    Io sono comodo. Detesto umido pertanto se piove io non dormo in tenda anche se è già montata.. (non è mai successo ancora ma mi sono ripromesso di comportarmi così d'ora in poi..gli anni di gabry avanzano.

Veniamo al dunque...
    Ceca tu i nomi..
    Siete in 2 prendi quella 2 posti con schermo nero interno.. ma non èi leggera e non potrebbe esserlo visto gli strati che la compongono ma ne hanno una molto leggera e sopratutto piccola da chiusa. Tra latro non è neanche piccola (se non siete più di 1,80..io non ci sto) ma se c'è un raggio di sole io mi sveglio pertanto...scelta obbligata.

Quindi riassumendo ne hai due..una veramente piccola e leggera ma diciamo che al primo sole è complicato. Tu puoi organizzare con la copertura per gli occhi molto in voga negli anni 80 e in rete si trovano.

Materassino... devi spendere una bella 90€ leggerissimo e con la possibilità di gonfiarlo avendo una pompa affogata nel materassino.. insomma soldi meglio spesi non potrai mai spendere. Garantito 10 anni contro le.fprature.

Lenzuolini light in seta e lenzulotto più pesante da tenderei di scorta fanno il set completo. Spesa complessiva 160€

Spero di esser stato utile.

Ps... il materassino non va gonfiato duro... ma.immagino che tu lo sappia... lo devi gonfiare fino a che pogiado il ginocchio tu non senta il pavimento.

Ciao

0 Not allowed! Not allowed!
    Ultima modifica di MR HARLEY; 12-05-2022 alle 21:38
    Con la molla davanti è più facile a fare su e giù

L'avatar di ELCO
    Thumbs Up/Down
    Received: 11/0
    Given: 0/0

Predefinito

Ora comincio a cercare. Quindi mi consigliate tutti di andare tranquillamente alla decathlon.
    Grazie a tutti dei consigli.

Ne danno il triste annuncio... L'avatar di PaoloOvada
    Thumbs Up/Down
    Received: 115/4
    Given: 7/1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob halford Visualizza Messaggio
    quoto soluzione ostello, ottimo compromesso,poi all'estero non son mica come in Italia, hanno camere singole con bagno,mica vai in camerata con gli sbarbati che scoreggiano

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
    Bah, io vado a scoreggiare con loro e mi trovo bene

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk

non è il mio genere ®

L'avatar di HarleyMan
    Thumbs Up/Down
    Received: 74/2
    Given: 142/3

Predefinito

In tenda ci sono stato per il terremoto 2012. Mi è bastato.
    Quoto ostello o qualsiasi altra cosa che non sia la tenda.

P.S.: le tende che si aprono in 2 secondi sono comodissime da aprire. Un po' meno da chiudere (non si riesce facilmente a farle tornare dei fagotti piccoli come quando l'hai comprata, soprattutto se sono tende grandi). Le tende "classiche" richiedono un po' più tempo per essere montate, ma quando le richiudi più o meno avranno lo stesso ingombro di quando le hai comprate. Questa è la mia esperienza di fruitore di tende post terremoto (in giardino avevamo praticamente tutti i modelli decathlon )

Tractoreo est vulvorum pileum plus bovinam moltitudo

Sempre tutto IMHO, ovviamente...

L'avatar di ELCO
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HarleyMan Visualizza Messaggio

P.S.: le tende che si aprono in 2 secondi sono comodissime da aprire. Un po' meno da chiudere (non si riesce facilmente a farle tornare dei fagotti piccoli come quando l'hai comprata, soprattutto se sono tende grandi). Le tende "classiche" richiedono un po' più tempo per essere montate, ma quando le richiudi più o meno avranno lo stesso ingombro di quando le hai comprate. Questa è la mia esperienza di fruitore di tende post terremoto (in giardino avevamo praticamente tutti i modelli decathlon )
    Posso immaginare che non ti sia rimasto un bel ricordo. Mi spiace per l'accaduto.
    Grazie per la dritta

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

L'avatar di EmmePi
    Thumbs Up/Down
    Received: 412/3
    Given: 144/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HarleyMan Visualizza Messaggio

Come il bugiardino dei farmaci.
    Solidarieta per la "questione sisma".

Torre, qui Ghostrider chiede autorizzazione a volo radente.
    Negativo Ghostrider, il corridoio è pieno!

L'avatar di liv81
    Thumbs Up/Down
    Received: 53/5
    Given: 6/1

Predefinito

pure io consiglio tende da poco, io ne ho una e va benissimo.

ps. se non la usate per anni, se un giorno vi occorre controllate gli elastici, i miei erano andati, ma si trovano alla decatlon.

sono impavido... e anche un po' abelinato L'avatar di MR HARLEY
    Torino/NewYork/Londra/San Paolo/New Delhi/Singapore
    Thumbs Up/Down
    Received: 18/1
    Given: 4/2

Predefinito

Cronometraggio...tenda comoda da 4 posti montata in 2:45 in due. Da solo poco di meno 5
    Gonfiare materasso 2 minuti.

Ma mi chiedo.... ma veramente avete impiegato tanto a montarla? La mia per le ferie quando andavo con la famiglia con tanto di veranda aveva 6 "ferri" pre-uniti mezzo elastici. Che poi null'altro sono che dei bastoni di vetroresina con un elastico che li tiene insieme. Hanno ognuno il proprio colore, i buchi dove inserirli hanno il colore di riferimento.. mah..mi sembrano storie per sentito dire perché io non sono una cima..
    X chiuderla.. metti il sacco di fiato quando inizia a piegarlame una quella dima per regolarti..

Con la molla davanti è più facile a fare su e giù

Nos addicted
    Thumbs Up/Down
    Received: 53/0
    Given: 179/3

Predefinito

da decathlon secondo me vai via tranquillo, avrai molta scelta.
    io le tende che si aprono da sole lanciandole in aria le lascerei perdere, ne ho una piccola, tipo parasole per bambini, bella da aprire; ma quando la chiudi e la devi far stare nella sua borsetta, sono solo bestemmie che volano.

come tenda ancora con i paletti che la sorreggono, ne ho una da 6, usata da ragazzo con gli amici. tanta roba.
    e poi ne ho una piccola da 2, usata in giro e per un paio di raduno "naso di gatto".
    simile a questa
    https://www.decathlon.it/p/tenda-ad-...13471&c=GRIGIO

la monti e smonti anche velocemente. gli ingombri della sacca sono ridotti e peserà 2.5 kg.
    l'ho portato in giro in moto, legato con ragno elastico o elastici tra fanale e manubrio
    (ci stava bene sia sul fatboy che sulla sportster con apehanger).
    su una multistrada, uhm, la leghi sulla sella del passeggero...presumo.

L'avatar di ELCO
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the chemist Visualizza Messaggio
    da decathlon secondo me vai via tranquillo, avrai molta scelta.
    io le tende che si aprono da sole lanciandole in aria le lascerei perdere, ne ho una piccola, tipo parasole per bambini, bella da aprire; ma quando la chiudi e la devi far stare nella sua borsetta, sono solo bestemmie che volano.

come tenda ancora con i paletti che la sorreggono, ne ho una da 6, usata da ragazzo con gli amici. tanta roba.
    e poi ne ho una piccola da 2, usata in giro e per un paio di raduno "naso di gatto".
    simile a questa
    https://www.decathlon.it/p/tenda-ad-...13471&c=GRIGIO

la monti e smonti anche velocemente. gli ingombri della sacca sono ridotti e peserà 2.5 kg.
    l'ho portato in giro in moto, legato con ragno elastico o elastici tra fanale e manubrio
    (ci stava bene sia sul fatboy che sulla sportster con apehanger).
    su una multistrada, uhm, la leghi sulla sella del passeggero...presumo.
    Grazie dei consigli.
    La fisserei sulla piastra portapacchi

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •