Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 6 12 13 14 15 16 17 18 19 20 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 199

Discussione: USA22 - Abelinati on the road

L'avatar di HD Morris
    Thumbs Up/Down
    Received: 204/0
    Given: 407/1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fat King Visualizza Messaggio
    Dico la mia solita malignità quotidiana
    Mi sembra, rispetto ai suoi vecchi reportage, che Morris ha alzato ulteriormente il suo Ape Hanger
    Per me lo ha fatto per far apparire ancora più fichetti gli amichetti italiani !!!!!

"Diverse misure di pneumatici omologate" ..... Boh .....
    Hahaha! Vero! Quella era l'intenzione

E invece ho imparato io da loro.....grandi biker!
    Tonino e' il biker piu' duro che abbia mai incontrato!

0 Not allowed! Not allowed!
    This is America. This is biker culture.
    Get on. Hold tight. Shut up!

L'avatar di Sal Paradise
    Thumbs Up/Down
    Received: 29/3
    Given: 1/1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HD Morris Visualizza Messaggio
    Hahaha! Vero! Quella era l'intenzione

E invece ho imparato io da loro.....grandi biker, ANCHE SE UN PO’ BULICCI
    Tonino e' il biker piu' duro che abbia mai incontrato!
    Scusa Morris se mi permetto

Fare, o non fare! Non c'è provare!
    Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l'etterno dolore, per me si va tra la perduta gente.

L'avatar di tonyc
    Thumbs Up/Down
    Received: 29/0
    Given: 1/0

Predefinito

Eccomi Ragazzi, scusate il ritardo ma sto ancora realizzando e metabolizzando quello che ho vissuto in questi ultimi 15 giorni.
    Sono partito consapevole che non sarei andato a fare un viaggio stupendo ma sarei andato a vivere un’avventura stupenda. Questo era il mio stato d’animo, poi da subito, andando a ritirare le moto con pioggia battente e, avendo davanti a noi circa 850 Km. da percorrere (non era certo una bella prospettiva) Invece al momento della partenza zero pioggia, e io fin da quel momento l’ho interpretato come un Ottimo Presagio. Poi complice la favolosa accoglienza del prima Amico poi, FRATELLO Morris ho capito che quella non sarebbe stata solo una bella avventura ma una magnifica esperieza di vita, e così è stato.
    Posso dire che ci siamo calati in questa avventura prendendo e accettando tutto quello che si presentava davanti a noi con serenità e gioia, in Texas caldo boia e costante vento di traverso che con quelle padelle nere come caschi era uno sballottamento unico, qualche piccolo inconveniente, chi ha avuto problemi con la moto, chi resta senza benzina, chi ha avvisaglie di sonnolenza ( io ) che però abbiamo affrontato e vissuto tutto come parte integrale del viaggio e risolto con gioiosa serenità.
    Ti fermi per strada a visitare un “museo delle moto” e vedi Questa e pensi a uno di noi, ciao SIX . .

Poi arrivi al MidPoint della 66

Poi arrivi a consegnare la Bimba che ti è stata fedele compagna in questa avventura presa con 3 (tre) miglia, nuova di pacca e resa con 2772 miglia, gli dici grazie e il tuo stato d’animo è quello che traspare da questa foto, intima gioia, serenità e consapevolezza che che hai vissuto questa esperienza non con degli amici ma, con dei Fratelli.

4 Not allowed! Not allowed!
    meNbro onorario dei Ciucianebia

La Vita è Bella (nonostante tutto)

Moderatore L'avatar di Abramo
    Thumbs Up/Down
    Received: 70/2
    Given: 74/4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tonyc Visualizza Messaggio
    Eccomi Ragazzi, scusate il ritardo ma sto ancora realizzando e metabolizzando quello che ho vissuto in questi ultimi 15 giorni.
    Sono partito consapevole che non sarei andato a fare un viaggio stupendo ma sarei andato a vivere un’avventura stupenda. Questo era il mio stato d’animo, poi da subito, andando a ritirare le moto con pioggia battente e, avendo davanti a noi circa 850 Km. da percorrere (non era certo una bella prospettiva) Invece al momento della partenza zero pioggia, e io fin da quel momento l’ho interpretato come un Ottimo Presagio. Poi complice la favolosa accoglienza del prima Amico poi, FRATELLO Morris ho capito che quella non sarebbe stata solo una bella avventura ma una magnifica esperieza di vita, e così è stato.
    Posso dire che ci siamo calati in questa avventura prendendo e accettando tutto quello che si presentava davanti a noi con serenità e gioia, in Texas caldo boia e costante vento di traverso che con quelle padelle nere come caschi era uno sballottamento unico, qualche piccolo inconveniente, chi ha avuto problemi con la moto, chi resta senza benzina, chi ha avvisaglie di sonnolenza ( io ) che però abbiamo affrontato e vissuto tutto come parte integrale del viaggio e risolto con gioiosa serenità.
    Ti fermi per strada a visitare un “museo delle moto” e vedi Questa e pensi a uno di noi, ciao SIX . .

https://i.postimg.cc/wM5YLCPG/AM-1.jpg

Poi arrivi al MidPoint della 66

https://i.postimg.cc/pXdsfNg5/AM-2.jpg

Poi arrivi a consegnare la Bimba che ti è stata fedele compagna in questa avventura presa con 3 (tre) miglia, nuova di pacca e resa con 2772 miglia, gli dici grazie e il tuo stato d’animo è quello che traspare da questa foto, intima gioia, serenità e consapevolezza che che hai vissuto questa esperienza non con degli amici ma, con dei Fratelli.

https://i.postimg.cc/3RV2m6pm/AM-3.jpg
    Tonino è già arrivato all'addio alla moto... ce n'è ancora da raccontare,avevo postato ma non si vedevano le immagini, sistemo e poi posto

PIUTOST CHE NIENT L'E' MEI PIUTOST
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"

L'avatar di Biker963
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/0
    Given: 1/1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Abramo Visualizza Messaggio
    Tonino è già arrivato all'addio alla moto... ce n'è ancora da raccontare,avevo postato ma non si vedevano le immagini, sistemo e poi posto
    Tonino è ancora eccitato dall'esperienza , traspare dalle sue parole e ci ha voluto documentare che è arrivato, ha fatto ed è tornato

Sempre detto io, Tonino numero1

Enjoy your run!

Membro fondatore della cellula Lombarda "I Ciucianebia"

Nos addicted
    Thumbs Up/Down
    Received: 79/0
    Given: 276/3

Predefinito

dai vostri racconti fotografici, trasmettevate tanto. e l'invidia saliva a picchi altissimi.
    dai vostri pensieri post-viaggio, riuscite a far venire lo stesso tanta invidia, ma fate crescere la voglia e la spinta a non mollare certi sogni, di fare viaggi del genere, godendo ogni secondo di vita.

Thumbs Up/Down

Predefinito

inizio con mettere alcune immagini fatte i giorni precedenti
    il primo giorno mentre facevamo colazione 2 minuti prima di ritirare le moto, abbiamo preso acqua anche andando a piedi dal dealer , ma non ce ne fregava niente, tanto era l'emozione di partire

queste erano al dealer Longhorn hd zona Dallas, era un evento, è arrivato un gruppo di donne tutte in harley, quella che pesava meno sarà stata 100 kg, non ho fatto foto

sulla 66

1 Not allowed! Not allowed!
    Ultima modifica di Abramo; 18-05-2022 alle 18:22

Thumbs Up/Down

Predefinito

day-5
    si parte di buon ora( sempre entro le 7,15) tragitto da Elk City Oklahoma a Joplin in Missouri... giornata pesantina

poi visita a un museo della 66, la route 66 è stata sostituita per gran parte del percorso dalla Interstate 40, noiosissima da fare, pero' hanno mantenuto dei pezzi della strada vecchia dove ci sono musei o vecchi cimeli,

sono le 9.30 c'è venuta fame, avevo voglia di un panino con hamburgher, il primo del viaggio giuro

vecchia pompa sulla 66

nel tragitto abbiamo trovato un paese che soloil cartello meritava una foto, ce l'ha fatta un carcerato che stava tagliando l'erba su un trattorino, faceva lavori socialmente utili credo

Morris ci aveva dato delle dritte, alcune davvero fantastiche
    ci siamo fermati in questo store, che da fuori non dice nulla, dentro c'era il mondo

giorno 5 continua... ci sarà una sorpresa a fine giornata

Ultima modifica di Abramo; 18-05-2022 alle 17:47

Thumbs Up/Down

Predefinito

day-5 due sempre sulla strada direzione Joplin Missouri, il paesaggio cambia, si passa dall'aridità de texas al verde Oklaoma

foto fatta da un quadro
    nel pomeriggio messangiandoci, un bro ci dice che gli hanno cambiato il programma di lavoro, da Dallas l'hanno mandato a Tulsa, non si puo' lasciare un bro da solo, cambiamo itinerario, tutti a Tulsa, e pure nel suo hotel ci rincontriamo con piacere, non si riesce ad immaginare il rapporto che si crea quando si è parte di un viaggio simile
    a dir la verità ci aveva promesso che ci avrebbe fatto trombare... arriviamo e ci fa conoscere il suo venditore texano... tristezza, pero' Lore ci ha offerto la cena,e che cena
    Stay Tuned il viaggio continua

Ultima modifica di Abramo; 18-05-2022 alle 18:19

Webmastro L'avatar di PennyWise
    Thumbs Up/Down
    Received: 72/2
    Given: 22/0

Predefinito

Quoto Lorecapo venditore di fumo