Originariamente Scritto da
Lorecapo
Finita la mia esperienza in moto qui, è stata la più appagante, divertente, dura, affascinante e costruttiva di tutta la mia vita.
2.000 km in 3 giorni, visto cose incredibili, patito il caldo, il freddo, la fatica, la gioia, un senso di amicizia e comunità di intenti che non è facile trovare con persone così diverse.
Morris é un ospite eccezionale e fare strada dietro a lui e alle sue ascelle al vento è stato come entrare in uno dei suoi racconti letti e sognati qui sul forum. Più di una volta mi sono dovuto ripetere che era tutto vero… Thanks man!
Gli altri 4 li conoscevo già, ci ho fatto un po’ di strada insieme in Italia e andavo abbastanza sul sicuro, ma pensare di agire tutti insieme come un’unica persona dall’altra parte del mondo non era scontato e mi ha fatto sentire parte di un gruppo collaudato e molto unito. Grazie ragazzi!
La dimostrazione del fatto lo è stata ieri sera, io li avevo lasciati lunedì pomeriggio per tornare a Dallas con Morris (anche se poi ho dovuto fermarmi per strada e ripartire la mattina prestissimo perché dopo 400 miglia a 40 gradi e con 50 km/h di vento laterale ero finito) e cominciare a lavorare martedì mattina.
La sera dovevo andare a sud, invece chiama un cliente di Tulsa in Oklahoma e vado verso nord con il mio venditore locale.
Lo scrivo ai ragazzi, così, giusto per informarli e perché mi mancavano. Loro che fanno? Vengono al mio hotel per passare ancora una serata insieme, anche se avrebbero dovuto proseguire oltre.
Ci è molto mancato Morris, ma mi sono quasi commosso e ieri abbiamo passato una bellissima serata a cena insieme.
Lavorerò qui tra Texas e Oklahoma ancora un paio di gironi e poi tornerò a casa.
Sicuramente più temprato ai viaggi in moto e conscio delle mie possibilità, oltre che pieno di splendidi ricordi.
Il ringraziamento più grande comunque va a questo forum che mi ha messo in contatto con persone che mai avrei conosciuto e che mi ha permesso di vivere molte esperienze fantastiche, tra cui questa.