0

Thumbs Up/Down |
Received: 39/0 Given: 5/0 |
si parla di 10/20000 km all'anno, sono due tagliandi e mezzo più un treno di gomme minimo,mica tutti hanno voglia manualità tempo per fare cambio olio da sé e i mecca non ufficiali non regalano niente
si fa in fretta a fare due conti
non so se le giapponesi siano più economiche a livello di manutenzione ordinaria, magari i tagliandi sono ad intervalli più lunghi
Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
FLHT 09
Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"
"prima di morire diventerò milanista così ce ne sarà uno in meno" (peppino prisco)
Tagliando più lunghi per le giapponesi giusto ma comunque quando capita quello con le valvole o il trittico recuperano tutto il risparmio del tagliando saltato rispetto ad hd, i famigerati 80/100 mila con distribuzione e cinghia di trasmissione sono effettivamente una spesa ma ampiamente recuperata da quanto risparmiato prima… alla fine dei conti il costo della manutenzione si equivale con le altre ed in qualche caso (es. Ducati) si risparmia
Thumbs Up/Down |
Received: 76/2 Given: 65/0 |
siceramente , si è speso 30k se nuova o cmq 20\25k se usata è il problema son i 200 euri di tagliandi all'anno , che con qualsiasi altro mezzo si spenderebbero comunque ; non è piu' facile dire che ci si è stufati e si passa ad un altra cosa , la tracer , c'è l'ha un mio amico , per quanto opaca di sensazioni , sembra una gran moto tuttofare
meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
Thumbs Up/Down |
Received: 114/4 Given: 1/0 |
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Presidente del Movimiento CDC
MEMBRO FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
Thumbs Up/Down |
Received: 20/1 Given: 3/5 |
perche'??
perche' si stufa di vederla in garage...
L'UMILTA' : mostrare di essere sempre un passo indietro rispetto a quello che si è veramente, il momento per dimostrare chi si è prima o poi arriverà
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Quindi che faccio? sono agli sgoccioli e devo prendere una decisione, ho gia' chi comprerebbe la mia e avrei gia' trovato la tracer..
Non farlo ti prego
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Harley BreakOut
Thumbs Up/Down |
Received: 123/4 Given: 7/1 |
Tieni la tua bellissima moto
Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
non è il mio genere ®