0

Thumbs Up/Down |
Received: 292/6 Given: 1/0 |
Due giorni.
Partenza e ritorno Parma.
Senza allungarla troppo
Sicuro strada cento giorni e poi vajont.
Itinerario consigliato??
Vorrei portare a spasso amici alla prima esperienza e/o che hanno ripreso moto da poco. Nude e scomode.
Consigli?
Grazie mille.
Thumbs Up/Down |
Received: 613/5 Given: 6/0 |
Due giorni da Parma è una bella tirata, intanto autostrada o no? Per arrivare al San Boldo ci sono un sacco di strade magnifiche nella zona del Prosecco, secondo me vale la pena di fare una sparata a tutto gas fino a Padova, poi statale passando da Castelfranco - Montebelluna - Valdobbiadene - Strada del Prosecco. Poi da Belluno a Longarone (Vajont) è un attimo. Secondo me visto che siete a Longarone una puntatina a Cortina con pernottamento in loco ci sta tutta, è a un'oretta di strada. A Cortina hotel cari (in alta stagione) ma potete lasciare le moto parcheggiate e girare a piedi, invece di daini e marmotte la sera c'è un sacco di gente e moltissimi tra bar e ristoranti. Da Cortina si può tornare facendo i Passi, quindi Falzarego, Armentarola, Gardena e Sella. Giù per la Val di Fassa fino a Vigo, Lago di Carezza, Val D'Ega, Egna-Ora. Se è tardi autostrada fino a Parma, sennò sei sopra Termeno, prendi la Strada del vino, giù fino a Trento e poi Brennero. Direi sulle 7 ore di moto ad andatura brillante ma sicura, 8 con pranzo.
Ultima modifica di MagNETo; 02-05-2022 alle 17:35
Be a simple kind of man
Orgogliosamente BIFOLCO
Thumbs Up/Down |
Intanto grazie.
Austoatrada si sicuro. Io sono amante dell’autostrada. Ci si toglie il grosso così c’è piu tempo per il bello. Piuttosto che fare km di nulla e di paesi tristi pieni di buche dossi e velox….
Ora mi guardò il giro su maps
Se arrivi alla diga del Vajont salendo da Longarone come indicato sopra, allora ormai che ci sei devi continuare scendendo fino a Barcis, attraversando così la Valcellina. Quel tratto di strada in discesa è bellissimo in moto (soprattutto in HD) Te lo straconsiglio. Dalla diga al lago di Barcis ci metterai mezzora.
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
Thumbs Up/Down |
Received: 266/7 Given: 0/0 |
Quando?
Vedo se ci sono pure io per un pezzo di strada.
Dovete fare assolutamente Valdobbiadene - boldo
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Thumbs Up/Down |
Ok grazie mille per gli spunti.
Effettivamente in due giorni è tirato credo per loro. Primo giro praticamente o quasi per farla breve.
Intanto grazie
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"