0

Thumbs Up/Down |
Received: 39/0 Given: 10/0 |
...ad argomentare in maniera così "ingenua" la sua avversione all'abbigliamento tecnico in moto.
https://www.motociclismo.it/con-harl...otezioni-79998
Thumbs Up/Down |
Received: 25/0 Given: 28/0 |
In parte sono d’accordo con lui … prima di mettere obblighi su caschi guanti giacche ecc ecc bisognerebbe fare un bel po’ di educazione civica a qualsiasi elemento frequenti le strade, per non parlare della manutenzione strade …
Ah … dopo svariate cadute, qualche amico morto, uno sulla sedia a rotelle e tutti per incidenti stupidissimi … cerco di indossare sempre i sistemi di protezione (compreso l’airbag) e me ne frego di cosa pensano gli altri o se la cosa non fa “Harleysta tipo”….
Thumbs Up/Down |
Received: 151/3 Given: 13/1 |
Cominciamo dal far indossare il casco![]()
mi dispiace, ma io so io e voi non siete un c a@@o
Thumbs Up/Down |
Received: 151/3 Given: 13/1 |
L’airbag è un enorme passo avanti in termini di sicurezza
mi dispiace, ma io so io e voi non siete un c a@@o
Thumbs Up/Down |
Received: 38/0 Given: 0/0 |
Quoto ingenuo..
Si fa ma non si dice
Come tante troppe cose ormai
Personalmente sono contento delle protezioni quando vado a girare sulle colline ma dietro casa o nel quotidiano mi rompono e mi fanno sentire impacciato..so benissimo che i rischi nel quotidiano sono statisticamente elevati.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Thumbs Up/Down |
Received: 23/2 Given: 0/0 |
va tutto bene fino a che non baci l'asfalto
QUELLO CHE CERCHI E' DENTRO DI TE
ALTRIMENTI E' ANCORA NEL FRIGO.
Thumbs Up/Down |
Received: 39/0 Given: 10/0 |
Tralasciando il fatto che oggi ci sono pantaloni jeans rinforzati che nulla tolgono alla comodità di un capo normale casual, giacche traforate che quando ti muovi sembra di essere in maglietta e caschi anche jet (omologati) che se non ti salvano i denti almeno la testa dovrebbe stare al sicuro... ma non andare a dire che se guidi una Harley, e pertanto vai piano, tu le protezioni non le hai bisogno, please, il ragazzo getta stupidità su tutto il popolo di harleysti così.
Sono contro gli obblighi ma pro buonsenso.
Thumbs Up/Down |
Received: 180/4 Given: 59/2 |
non fa una piega
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
"Tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
Fratellanza Laser
Thumbs Up/Down |
Received: 172/6 Given: 0/0 |
Dopo questo articolo il popolo hd é indignato..
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Thumbs Up/Down |
Received: 11/1 Given: 0/0 |
Ragionamento che non fa una piega (cone l’harley, appunto). Siccome il sio amico elicotterista non ha mai preso un ferito da incidente con l’harley, allora gli harleysti non sono mai coinvolti in incidenti?
Ma che il suo amico fa tutta l’italia? 24/7?
No perché se vuole gliene porto un paio di testimonianze di incidenti in harley. Alcune purtroppo le può solo leggere sulle pagine del giornale in quanto il testimone ahimé non c’è più.
Ma come c***o ragiona la gente?
questo messaggio è stato portato da un piccione viaggiatore!
vivi ogni giorno come fosse l'ultimo