0

Thumbs Up/Down |
Received: 8/0 Given: 2/0 |
E qui si allaccia il discorso di QUALE TIPO di casco ti aiuta veramente.
Un Jet di ***** o un buon integrale. Dentro di noi sappiamo che fare una scivolata con un casco integrale é piu sano, che con il jet omologato in qualche modo in qualche stato UE. E comunque non la smettiamo di comprarli.
L'Harley é un Hobby? certo, e anche il matrimonio é solo un passatempo
Thumbs Up/Down |
Received: 194/0 Given: 390/1 |
Ragazzi, non e' una corsa a convincere sull'utilita' delle protezioni.
Penso che nessun adulto in possesso di minime facolta' intellettive possa mettere in discussione l'utilita' di un casco integrale.
Si parla semplicemente di liberta' di scelta: libero di metterlo o di non metterlo in piena coscienza dei rischi del caso.
Forse in Italia, piuttosto che fare finte campagne all'insegna "lo facciamo per la tua sicurezza", le istituzioni dovrebbero dedicarsi un po' di piu' alla manutenzione delle strade che sembrano un vero campo bombardato.....forse la sicurezza di un motociclista e' piu legata allo stato delle strade.
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!
Thumbs Up/Down |
Received: 270/2 Given: 5/0 |
Be a simple kind of man
Orgogliosamente BIFOLCO
Thumbs Up/Down |
Received: 22/4 Given: 8/3 |
Non siamo monadi
Hedonism
V4s
Thumbs Up/Down |
Received: 22/4 Given: 8/3 |
l’aspettavo
![]()
Hedonism
V4s
Thumbs Up/Down |
Received: 57/5 Given: 6/1 |
non ho letto l'articolo, ma ho capito il contesto.
Io uso la moto spesso per anche piccoli spostamenti, che sto tutte le volte a mettermi l'armatura ???
Piuttosto vendo la moto se andare in giro deve esser un fastidio.
Voglio vedere uno che va a prendere il pane, mettersi su tutto, giubbotto bello massiccio, pantaloni rinforzati, scarpe dalla mobilità dubbia a camminare, casco integrale, cuscino che si gonfia , sospensorio..... che siamo ?
Se poi si creano protezioni veramente comode e non andare in giro mezzi ingobbiti allora ci sta, mica tutti vanno in pista, io la uso pure come mezzo di trasporto e a meta raggiunta devo camminare bene ecc, non è che cammino con l'armatura dopo.
Mettete apposto le strade e fate funzionare bene le telecamere x chi chiatta mentre guida.
Ultima modifica di liv81; 28-04-2022 alle 18:33