Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 76

Discussione: Spero, dico spero, non sia nessuno di noialtri....

L'avatar di TeamSabotage
    Thumbs Up/Down
    Received: 38/0
    Given: 9/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FASTGABRY Visualizza Messaggio
    Dopo questo articolo il popolo hd é indignato..
    ..il ragazzo va lapidato a colpi di caschi jet non omologati!

0 Not allowed! Not allowed!

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY
    Thumbs Up/Down
    Received: 154/6
    Given: 0/0

Predefinito

Ci vorrebbe una azione dimostrativa forte..tipo un raduno hd con birre e fiche

Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa

L'avatar di maverick03
    Thumbs Up/Down
    Received: 32/0
    Given: 32/0

Predefinito

Molti spavaldi... Le protezioni.... Ancora... non le usano neppure per fare sesso!

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

ho dei gusti semplicissimi....mi accontento solo del meglio!!!

MEMBRO FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA"I Ciuccianebia"

L'avatar di spiedo
    Thumbs Up/Down
    Received: 82/1
    Given: 8/0

Predefinito

E' una cosa ciclica... io guanti e casco li metto sempre! Metterei anche l' airbag ma dovrebbero farlo a prezzi iù accessibili per farlo acquistare anche a quelli con lo scooter!

Per il resto.... sono il primo ad indossarne troppo pochi!
    La tartaruga andrebbe indossata ma.. alla fine la metto solo nei pochi lunghi viaggi....

Poi l' educazione stradale... ma per chi?

Dalle mie parti ancora il 90% non ha capito come si affrontano le rotonde! Per andar a sx si mettono a dx e quelli a sx vogliono andar dritti....
    L' unico incidente su strada che ho fatto è perchè due vecchi han tagliato la strada in liena continua e non mi han visto... che educazione vuoi fare a questi????

La moto è pericolosa e ci si dovrebbe proteggere!
    Poi tanti (me in primis) non lo fa a dovere!

1 Not allowed! Not allowed!
    "Già lo sapevo, Spiedo è l'unica persona seria e competente del forum !!!" cit. Fat King

L'avatar di EmmePi
    Thumbs Up/Down
    Received: 460/3
    Given: 164/0

Predefinito

A mio avviso, la questione è sempre il giusto equilibrio tra protezione e piacere di guida.
    Mi pare scontato che più protezioni si usano e meno rischi si corrono ma dobbiamo prendere atto che ci sono attività più rischiose di altre (andare in moto è certamente più rischioso di dormire, ma meno di fare base jumping con tuta alare) e, se vogliamo praticarle, dobbiamo accettare una parte di quel rischio.
    Perché, ragionando diversamente, si potrebbe arrivare a dire "tutti a 30 km/h che si rischia di meno" oppure "basta andare in moto, così non si rischia per nulla".
    Quoto il si fa ma non si dice. Stupido mandare quella lettera.

Torre, qui Ghostrider chiede autorizzazione a volo radente.
    Negativo Ghostrider, il corridoio è pieno!

L'avatar di maverick03
    Thumbs Up/Down
    Received: 32/0
    Given: 32/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EmmePi Visualizza Messaggio
    A mio avviso, la questione è sempre il giusto equilibrio tra protezione e piacere di guida.
    Mi pare scontato che più protezioni si usano e meno rischi si corrono ma dobbiamo prendere atto che ci sono attività più rischiose di altre (andare in moto è certamente più rischioso di dormire, ma meno di fare base jumping con tuta alare) e, se vogliamo praticarle, dobbiamo accettare una parte di quel rischio.
    Perché, ragionando diversamente, si potrebbe arrivare a dire "tutti a 30 km/h che si rischia di meno" oppure "basta andare in moto, così non si rischia per nulla".
    Quoto il si fa ma non si dice. Stupido mandare quella lettera.
    Sono d'accordo in toto.. Aggiungo che oltre ad usare bene la testa in moto... Ma non solo.... Penso alla mtb altra mia grande passione... Bisogna essere coscienti che quando si viaggia easy... Non certo in autostrada.... Bisogna essere rilassati nel cuore e nella manetta. Ma sempre con cervello in modalità "warning" e "fa balaa l'oecc".... Comunque casco guanti e occhiali sono imprescindibili x moto e bicicletta..... Poi lo esprimo a labbra chiuse... "ma quanto è bello andare a passeggio con la camicia a quadri e il gilet di pelle" .... Però è un segreto!!

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

ho dei gusti semplicissimi....mi accontento solo del meglio!!!

MEMBRO FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA"I Ciuccianebia"

L'avatar di elleds
    Thumbs Up/Down
    Received: 3/0
    Given: 1/2

Predefinito

Forse l'omino dell'articolo intendeva che chi va in HD casca quasi sempre da fermo ...
    In fondo siamo quasi 8 miliardi e i dementi crescono proporzionalmente.

... sono solo uno qualunque che non ha niente da perdere; nella mia vita non ci sono segreti ma solo verità nascoste.

L'avatar di MagNETo
    Thumbs Up/Down
    Received: 262/2
    Given: 5/0

Predefinito

Io sono abbastanza sicuro di avere già letto la stessa identica lettera molti mesi fa, la ripubblicazione mi sa di trollata.

Rieto il mio punto di vista: NO agli obblighi, personalmente comunque protezioni sempre, ma adeguate alla circostanza, ormai tra sneakers tecniche, jeans con ginocchiere e armature per il busto che stanno anche sotto la camicia si può essere un minimo in sicurezza anche senza essere rinchiusi in abbigliamento pesante, scomodo e vistoso.

Be a simple kind of man
    Orgogliosamente BIFOLCO

L'avatar di FlavioRoma
    Thumbs Up/Down
    Received: 28/0
    Given: 21/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MagNETo Visualizza Messaggio
    Io sono abbastanza sicuro di avere già letto la stessa identica lettera molti mesi fa, la ripubblicazione mi sa di trollata.

Rieto il mio punto di vista: NO agli obblighi, personalmente comunque protezioni sempre, ma adeguate alla circostanza, ormai tra sneakers tecniche, jeans con ginocchiere e armature per il busto che stanno anche sotto la camicia si può essere un minimo in sicurezza anche senza essere rinchiusi in abbigliamento pesante, scomodo e vistoso.
    Mi sembra giusto.

L'avatar di Ronfo
    Thumbs Up/Down
    Received: 172/6
    Given: 67/0

Predefinito

Secondo me con le protezioni però non bisogna neanche esagerare e, soprattutto, casco a parte, non essere obbligatorie.

Io ho sempre messo il casco già dagli anni 60 quando non era obbligatorio e fino a che son passato ad HD mettevo l'integrale ma fino a qualche anno fa non ho mai indossato protezioni.

Da due o tre anni ho un giaccone con gli inserti e un paio di jeans con inserti in gomma alle ginocchia e mutanda di kevlar.

Ho dovuto insistere per comprare a mia moglie un giubbotto con protezioni ma di jeans robocop non ne vuol sentir parlare.

Tutto va fatto con misura e proporzione al modo di andar per strada.
    Quando vado a fare una passeggiata in montagna non è che mi metto il caschetto e porto la piccozza e i ramponi e la corda.

meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Inviato dal mio Brondi Interstellar 9000

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •