Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Discussione: Bello ciao

Thumbs Up/Down
    Received: 113/4
    Given: 1/0

Predefinito

Bellissima anzi molto di più. Minimal senza fronzoli.
    Davvero fica.
    Fatto bene se era arrivato il momento, avanti un’altra.

0 Not allowed! Not allowed!

L'avatar di danapbanana
    Thumbs Up/Down
    Received: 88/1
    Given: 2/0

Predefinito Bello ciao

Mi piace molto l’idea che qualcuno la scorrazzi in giro , sperando che se ne prende cura come hai fatto tu , caspita se è bella

Inviato dal mio satellite personale by Elon Musk

L'avatar di bell412
    Thumbs Up/Down
    Received: 16/0
    Given: 93/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da docgasper Visualizza Messaggio
    Da noi in Trentino è sempre più fastidioso girare con moto non propriamente in regola, ogni revisione diventa un'impresa e ogni uscita un calcolo per evitare vigili o carabinieri "fenomeni". Poi i 65 anni (i miei) si fanno sentire, la moto sulle nostre strade di montagna, anche se sa dare molte soddisfazioni, è impegnativa e pericolosa. E paradossalmente, pur avendo tutto il tempo a disposizione possibile, l'interesse per altre tipologie di moto si è fatto sentire. Così rimaneva per troppo tempo in un angolino, bellissima ma inutilizzata. Per ora sto usando l'RS BMW in attesa di affiancarlo alla Honda CRF 300. Dovessi tornare in Harley sarebbe solo per il mio Sportster R1200, attualmente nel garage di un mio collega, poco usato ma da lui molto coccolato.

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
    Con il CRF dovrai evitare anche la Forestale e le varie guardie ecologiche 😁😁😁

IL BATWING LOGORA CHI NON CE L'HA

Thumbs Up/Down
    Received: 113/4
    Given: 1/0

Predefinito

Se posso chiedere, valore?
    Madonna se è bella

Monsieur Borbot L'avatar di Mazér
    Thumbs Up/Down
    Received: 84/1
    Given: 6/2

Predefinito

Se mai un giorno mi dovessi prendere uno Shovel, sarebbe esattamente come questo

Quando si è morti, non si ha la percezione di essere morti, è solo per chi ti è vicino che è dura....quando si è còglioni, è lo stesso.

L'avatar di MagNETo
    Thumbs Up/Down
    Received: 262/2
    Given: 5/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da docgasper Visualizza Messaggio
    Da noi in Trentino è sempre più fastidioso girare con moto non propriamente in regola, ogni revisione diventa un'impresa e ogni uscita un calcolo per evitare vigili o carabinieri "fenomeni". Poi i 65 anni (i miei) si fanno sentire, la moto sulle nostre strade di montagna, anche se sa dare molte soddisfazioni, è impegnativa e pericolosa...
    Tutto molto vero, se inizi a sentire i disagi più della gioia di usarla hai fatto bene a venderla

Io per ora resisto, ma mi sento più vecchio e fuori dal tempo ad ogni uscita, diciamo che usare uno shovel oggi rende purtroppo evidente quanta libertà abbiamo perduto in nome del "progresso", è come fare un volo in cielo per un canarino che passa tutta la vita in gabbia. Dopo tornare dietro le sbarre è sempre più difficile, e le nostre sbarre sono fatte di divieti, normative, obblighi, convivenza sempre più impossibile con un prossimo spesso arrogante, stupido e strafottente. Una sofferenza comune a tutti i "vecchi" motociclisti, ma decisamente esacerbata dall'ostinazione ad andare in giro con un mezzo che ti sbatte in faccia tutte le oscenità della contemporaneità, mettere in moto uno shovel con un calcio è come indossare gli occhiali di "essi vivono" di Carpenter.

Be a simple kind of man
    Orgogliosamente BIFOLCO

Monsieur Borbot L'avatar di Mazér
    Thumbs Up/Down
    Received: 84/1
    Given: 6/2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MagNETo Visualizza Messaggio
    Tutto molto vero, se inizi a sentire i disagi più della gioia di usarla hai fatto bene a venderla

Io per ora resisto, ma mi sento più vecchio e fuori dal tempo ad ogni uscita, diciamo che usare uno shovel oggi rende purtroppo evidente quanta libertà abbiamo perduto in nome del "progresso", è come fare un volo in cielo per un canarino che passa tutta la vita in gabbia. Dopo tornare dietro le sbarre è sempre più difficile, e le nostre sbarre sono fatte di divieti, normative, obblighi, convivenza sempre più impossibile con un prossimo spesso arrogante, stupido e strafottente. Una sofferenza comune a tutti i "vecchi" motociclisti, ma decisamente esacerbata dall'ostinazione ad andare in giro con un mezzo che ti sbatte in faccia tutte le oscenità della contemporaneità, mettere in moto uno shovel con un calcio è come indossare gli occhiali di "essi vivono" di Carpenter.

https://static.slobodnadalmacija.hr/...hey-Live-1.jpg

http://www.anonimacinefili.it/wp-con...ssi-Vivono.jpg

https://i0.wp.com/auralcrave.com/wp-...00%2C675&ssl=1
    Ero convinto che questo tipo di ostacoli alla circolazione fossero una prerogativa delle grandi città, e che la provincia italiana fosse ancora un'isola felice.
    Evidentemente mi sbagliavo.

Quando si è morti, non si ha la percezione di essere morti, è solo per chi ti è vicino che è dura....quando si è còglioni, è lo stesso.

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY
    Thumbs Up/Down
    Received: 154/6
    Given: 0/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TeamSabotage Visualizza Messaggio
    Sempre detto io, moto affascinanti ma con il traffico di oggi e le leggi attuali ti passa la poesia usarle.
    Euro zero pure la mia..il problema è che quello shovel era solo un rutto haha

Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa

L'avatar di jack folla
    Thumbs Up/Down
    Received: 29/0
    Given: 24/0

Predefinito

... mettere in moto uno shovel con un calcio è come indossare gli occhiali di "essi vivono" di Carpenter. ...
    Citazione da applausi

bello bello lo shovel del 3d

anche il titolo

spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato

L'avatar di EmmePi
    Thumbs Up/Down
    Received: 460/3
    Given: 164/0

Predefinito

[...] mettere in moto uno shovel con un calcio è come indossare gli occhiali di "essi vivono" di Carpenter.

Mìnchia cos'hai tirato fuori!

Torre, qui Ghostrider chiede autorizzazione a volo radente.
    Negativo Ghostrider, il corridoio è pieno!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •