0

Thumbs Up/Down |
Received: 113/4 Given: 1/0 |
Bellissima anzi molto di più. Minimal senza fronzoli.
Davvero fica.
Fatto bene se era arrivato il momento, avanti un’altra.
Thumbs Up/Down |
Received: 88/1 Given: 2/0 |
Mi piace molto l’idea che qualcuno la scorrazzi in giro , sperando che se ne prende cura come hai fatto tu , caspita se è bella
Inviato dal mio satellite personale by Elon Musk
Thumbs Up/Down |
Received: 113/4 Given: 1/0 |
Se posso chiedere, valore?
Madonna se è bella
Thumbs Up/Down |
Received: 84/1 Given: 6/2 |
Se mai un giorno mi dovessi prendere uno Shovel, sarebbe esattamente come questo![]()
Quando si è morti, non si ha la percezione di essere morti, è solo per chi ti è vicino che è dura....quando si è còglioni, è lo stesso.
Thumbs Up/Down |
Received: 262/2 Given: 5/0 |
Tutto molto vero, se inizi a sentire i disagi più della gioia di usarla hai fatto bene a venderla
Io per ora resisto, ma mi sento più vecchio e fuori dal tempo ad ogni uscita, diciamo che usare uno shovel oggi rende purtroppo evidente quanta libertà abbiamo perduto in nome del "progresso", è come fare un volo in cielo per un canarino che passa tutta la vita in gabbia. Dopo tornare dietro le sbarre è sempre più difficile, e le nostre sbarre sono fatte di divieti, normative, obblighi, convivenza sempre più impossibile con un prossimo spesso arrogante, stupido e strafottente. Una sofferenza comune a tutti i "vecchi" motociclisti, ma decisamente esacerbata dall'ostinazione ad andare in giro con un mezzo che ti sbatte in faccia tutte le oscenità della contemporaneità, mettere in moto uno shovel con un calcio è come indossare gli occhiali di "essi vivono" di Carpenter.
![]()
Be a simple kind of man
Orgogliosamente BIFOLCO
Thumbs Up/Down |
Received: 84/1 Given: 6/2 |
Quando si è morti, non si ha la percezione di essere morti, è solo per chi ti è vicino che è dura....quando si è còglioni, è lo stesso.