Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Acquisto Street Glide

  1. #11
    L'avatar di scelsi
    Data Registrazione
    25-05-2017
    Località
    -
    Messaggi
    1,215
    Thumbs Up/Down
    Received: 19/1
    Given: 1/0

    Predefinito

    dipende tutto da cosa uno vuole e cerca.
    io oggi ho fatto 450 km con un road king e jet. non vorrei averli fatti con nessun altra moto, men che meno una street glide.
    che cmq è una gran moto... ma bassa dietro (occhio alle buche) e con un bat-catafalco aggrappato al manubrio che sinceramente sarà figo ma proprio no.
    tra le due preferisco il road-glide (che almeno non ha nulla aggrappato al manubrio).
    tra le tre il king.
    softail parliamo altra roba. gran moto, strafighe ma raggio d'azione più corto. scusate me non si può consigliare un softail a chi guarda un touring.
    per il resto si viaggia da dio anche in vespa, ripeto, basta sapere cosa si cerca e prende.

    0 Not allowed! Not allowed!

  2. #12

    Data Registrazione
    14-04-2019
    Località
    -
    Messaggi
    11,237
    Thumbs Up/Down
    Received: 537/6
    Given: 2/0

    Predefinito

    Road king mi è piaciuto molto.
    Parlo dello special 114. Molto molto.
    Oggi sarebbe lei la mia touring nonostante sia innamorato del bat e affascinato dal Road glide (ma non sono abbastanza figo per lo shark )

    0 Not allowed! Not allowed!

  3. #13
    L'avatar di williamb
    Data Registrazione
    06-02-2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    881
    Thumbs Up/Down
    Received: 122/0
    Given: 258/0

    Predefinito

    da ex possessore, Road King molto comodo, una volta addirittura mi stavo per addormentare su un tratto autostradale ma x me, che non sono un gran motociclistica e tantomeno un fisicato, la trovavo troppo pesante e poco maneggevole nelle manovre strette (tipo spostarla nel box o nei parcheggi) e x questo, alla fine, la prendevo ancora meno di quanto già poco uso la moto...questo per dire che sicuramente, affittarla e provarla, ti da una schiarita di idee non indifferente...
    ps: a me x esempio, l'esperienza derivante dalla mole del Road, mi ha fatto desistere dalla Street che ancora oggi è tra quelle che mi piacciono di più.

    0 Not allowed! Not allowed!

  4. #14
    L'avatar di renato a.
    Data Registrazione
    16-02-2013
    Località
    Trento
    Messaggi
    4,577
    Thumbs Up/Down
    Received: 66/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Se il motivo è che ti piace il Bat a livello estetico non hai alternativa, scegli Street Glide e vai tranquillo, lo userai anche per andare a prendere il giornale perchè adorerai specchiarti nelle vetrine (lo facciamo tutti ). Lo noleggi per un weekend, ci fai un bel giro e ti fai un'idea sul tipo di moto. Non paragonarla a V4 sotto il profilo motore/terlaio, non sono confrontabili. HD è un mondo a se stante sotto altri profili che imparerai a conoscere.
    Se puoi, fatti un weekend anche con un softail Heritage così da farti un'idea sulla differenza con Street Glide. E' molto più iconica, più leggera, più bassa e più dinamica. Sarebbe il completamento ideale rispetto alla moto che già hai. Con un doppio Touring in box, alla lunga, il rischio è che la stazza dello Street Glide ti faccia passare la voglia di farla uscire dal box

    0 Not allowed! Not allowed!
    E' bello sentirsi dire "Ti Amo", ma anche "foffoco" non è da meno

  5. #15

    Data Registrazione
    14-04-2019
    Località
    -
    Messaggi
    11,237
    Thumbs Up/Down
    Received: 537/6
    Given: 2/0

    Predefinito

    Ma tanto non mollerà mai il v4 per viaggiare. Fa un altro mestiere, per fortuna. A meno che la compagnia non sia virata verso il mondo Harley e allora tutti in Harley è un altro film, si vive in un mondo a parte e non si notano più gli handicap e le scomodità.
    Se rimane il v4 tanto vale buttarsi su qualcosa di minimale molto Harley con la quale davvero viene voglia di prenderla anche per il giornale. Più leggera, più manovrabile.
    Poi se da cosa nasce cosa si valuterà.
    Armeggiare e manovrare uno Street con la sua stazza non è proprio un piacere.

    0 Not allowed! Not allowed!

  6. #16
    L'avatar di FXSTC
    Data Registrazione
    10-01-2012
    Località
    - MILANO
    Messaggi
    5,478
    Thumbs Up/Down
    Received: 85/0
    Given: 2/0

    Predefinito

    Il conce di Bergamo noleggia anche oltre che essere Top

    0 Not allowed! Not allowed!
    Durantes Vincunt

  7. #17

    Data Registrazione
    09-04-2018
    Località
    Ticino/Svizzera
    Messaggi
    3,347
    Thumbs Up/Down
    Received: 64/0
    Given: 22/0

    Predefinito

    Da ex possessore di una SG 103 MY2014 posso dire che non può essere l'unica moto, ne hai una seconda validissima anche se a mio modesto parere esteticamente discutibile (al confronto della Street poi..) pertanto non dovresti aver problemi a digerirla per molte stagioni, prendila e goditela nella sua bellezza, per tutto il resto hai l'altra

    0 Not allowed! Not allowed!

  8. #18

    Data Registrazione
    20-04-2022
    Località
    Saronno (VA)
    Messaggi
    6
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da renato a. Visualizza Messaggio
    …Se puoi, fatti un weekend anche con un softail Heritage così da farti un'idea sulla differenza con Street Glide…
    Anche Heritage non mi dispiace, anche se non mi fa lo stesso effetto della Street, però valuterò anche questa opzione!

    E come dice @Boxerfabio al momento non penso di vendere V4!

    0 Not allowed! Not allowed!
    Ultima modifica di alexprem; 22-04-2022 alle 10:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •