0

Thumbs Up/Down |
Received: 2/0 Given: 178/0 |
Sera a tutti,
piacere.
Sono Trentino, ho una trentina (abbondante) di anni e spero tra poco di essere un felice possessore di HD pure io.
Prima devo (solo) prendere la patente e capire che moto prendere tra le 2/3 che punto.
Spero di riuscire a schiarirmi un po le idee qui, o alla peggio di non incasinarle troppo rispetto a quanto già lo sono.
![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 6/0 Given: 0/0 |
Benvenuto![]()
Se volevo piegare, mi tenevo il Fazer 1000
Se le armi saranno bandite, solo i banditi saranno armati
Thumbs Up/Down |
Received: 253/9 Given: 89/501 |
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA
Thumbs Up/Down |
Received: 65/2 Given: 73/4 |
Benvenuto
ma devi dirci a cosa punti
PIUTOST CHE NIENT L'E' MEI PIUTOST
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
Thumbs Up/Down |
no...
della moto no.
ho avuto solo uno scooter da giovane.
In quel periodo ho guidato vari fifty top, vespe, api, CRE e simili che ci prestavamo tra noi.
poi il nulla (ah no forse qualche altra dirty qua e là di amici).
Tempo fa avevo un amico con un harley e quando potevo andavo in giro con lui anche se per pochi km.
Il mio sogno è sempre stato questo, cioè pure una sportiva o tipo naked mi sarebbe piaciuta, però vista la testa ho preferito non prenderla.
Già con lo scooter (che di originale aveva solo gli specchietti) ho rischiato parecchio ed ero pericoloso...
Quindi la patente non ho mai avuto interesse a farla, a parte un altra volta qualche anno fa che volevo prenderla sempre per prendere un HD.
Quando il sole tramonta, l'asino si impunta...
![]()
Thumbs Up/Down |
essendo 180 per 73 e volendo come prima moto qualcosa di agile e non troppo impegnativa
pensavo a iron 883 oppure forty eight, come estetica queste due mi piacciono molto entrambe e anche come caratteristiche dovrebbero andare.
sto "scoprendo" oggi la seventy two...
poi boh gli altri sporty 1200 devo valutarli...
Idealmente ero tra 883 iron e 48, e visti i prezzi delle iron quasi quasi pensavo alla 48 magari già con z bar.
non ho capito cosa hanno cambiato nelle 48 dal 2016 e se quelle modifiche si possono portare pure sulle precendenti,
ho letto qualche volta che gente che le ha avute entrambe si è trovato molto bene con la nuova e male con la vecchia...boh..
Thumbs Up/Down |
Received: 154/6 Given: 0/0 |
Benvenuto!!
Che figo..non comprare senza chiedere prima qui
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Thumbs Up/Down |
Questo ad esempio mi piacerebbe capire a cosa si riferisce. dovrebbero essere cambiate le sospensioni poi però non ho capito che altro... se fossero solo quelle non si può fare quella modifica su qualsiasi modello? Infatti ho sentito nominare da diverse parti bitubo e ohlins, però non ho capito se queste modifiche arrivano ai livelli o meglio del modello post 2016 quanto costano etc...La mia prima moto fu un 48...poi ho cambiato dyna softail evo etc... sono ritornato al 48 modello 2016, totalmente altra moto, comodissima (la schiena ringrazia), nervosa come sempre
voi che consigliate in generale? modello, anno, variabili, cose da considerare etc.
(forse è meglio che apra un 3d dove ne parliamo?)
Thumbs Up/Down |
Received: 32/0 Given: 32/0 |
Benvenuto...
Per la prima Harley sei sempre in tempo.. Importante è arrivarci... Perché poi è la fine
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
ho dei gusti semplicissimi....mi accontento solo del meglio!!!
MEMBRO FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA"I Ciuccianebia"
Thumbs Up/Down |
Received: 71/2 Given: 6/1 |
Ciao e benvenuto!
Fratellanza Laser![]()
Confraternita della Microfibra
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"