Pagina 5 di 11 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 106

Discussione: Me ne vado

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY
    Thumbs Up/Down
    Received: 194/6
    Given: 0/0

Predefinito

Ciao sono mod..non ringraziatemi..non faccio un casso

0 Not allowed! Not allowed!
    Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa

L'avatar di Bender
    Thumbs Up/Down
    Received: 56/0
    Given: 10/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FXSTC Visualizza Messaggio
    Cosa dovremmo scrivergli sulla lapide???
    Che ti accolga il paradiso dei Twin Cam

"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa perché!"

Moderatore L'avatar di London dude
    Thumbs Up/Down
    Received: 153/3

Predefinito

Gianni, sei qui da 13 anni e quindi sai bene come funziona.
    Abbiamo chiuso il thread sul covid perchè ormai era arrivato a decine e decine di post fra tre o quattro utenti che teorizzavano complotti, esperimenti, virus scatenato deliberatamente, dittature sanitarie, grafene, microchip, etc. etc.
    Per settimane.....quindi si è detto stop perchè la cosa era decisamente pallosa e in alcuni casi creava screzi tra utenti.
    A valle di quel thread sono stati fatti vari tentativi di ricominciare a parlare di Covid mascherandoli sotto titoli più o meno evidenti ma sempre con lo scopo di ripartire con le polemiche. Tutti ugualmente chiusi.
    Ho chiuso il thread di Spiedo perchè sarebbe finito nello stesso modo di tutti gli altri che erano stati chiusi da me e dagli altri moderatori.
    Tu vai in Fossa e scrivi che a certi moderatori non piace la libertà di espressione, riferendoti ovviamente al sottoscritto.
    Ti ho quindi spiegato che non è questione di libertà di espressione (ripeto, sei qui da 13 anni e sai benissimo che sul forum si può parlare di QUALUNQUE cosa evitando bestemmie ed attacchi personali) ma di pallosità dell'argomento sul quale sono stati scritti migliaia di post alla morte.
    Ora apri un thread per dire che dopo 13 anni te ne vai denunciando il fatto che "gli argomenti che proponi sono pallosi e non vuoi più annoiare chi ha il potere di decidere cosa si può dire e cosa non si può".
    Ma per cosa, per 1 post sui 1700 che hai scritto in 13 anni? Dai su...
    Oh, sei chiaramente libero di fare quello che vuoi ma questo posto non ci sono i miei argomenti o i tuoi argomenti, quelli che posto io valgono esattamente come quelli che posti tu e quelli che posta GP63 che è arrivato la scorsa settimana.
    Gli unici argomenti che valgono più degli altri sono quelli di Gabry........sapevatelo!

Moderatore L'avatar di gosilver
    Thumbs Up/Down
    Received: 82/2
    Given: 6/1

Predefinito

Mi spiace Gianni. Buona strada!

Fratellanza Laser
    Confraternita della Microfibra
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

L'avatar di Tobia
    Thumbs Up/Down
    Received: 20/0
    Given: 142/1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FXSTC Visualizza Messaggio
    Cosa dovremmo scrivergli sulla lapide???
    “Utente bannato”

E’ dal 1903 che aiutiamo i ragazzi brutti
    a trovarsi una bella ragazza.

L'avatar di Zeus
    Thumbs Up/Down
    Received: 8/0
    Given: 197/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EmmePi Visualizza Messaggio
    Gianni, non prenderla come una cosa personale. Non credo che il motivo della chiusura del tuo thread sia l'argomento noioso.
    Se fosse quello, sarebbe bastato non leggerlo, come avviene per molti altri thread ritenuti poco interessanti.
    E tecnicamente non è nemmeno censura. Non in fossa, almeno, non essendo un "luogo" pubblico.
    Diciamo che siamo ospiti in casa di altri.
    Il padrone di casa è generoso, ci mette a disposizione le stanze della sua casa e ci fa parlare tra noi ma non gradisce alcuni argomenti e, quando vengono affrontati, chiude. Il Covid e tutto ciò che gli gira intorno è uno di questi argomenti "sgraditi". Tra poco, mi aspetto che lo diventi la situazione in Ucraina.
    Esercizio sterile chiedersi il perché.
    Sarebbe bello se tu riuscissi a "sopportare" questa situazione e decidessi di rimanere. Personalmente, ritengo sempre una perdita l'allontanamento di un utente, volontario o coatto. Ognuno di noi ha qualcosa da apportare al forum e tutte le opinioni hanno sempre (o quasi) qualcosa che merita attenzione.
    Se, però, fosse per te troppo pesante o fastidioso affrontare questa realtà (che magari è diversa da quella che pensavi), fai bene ad andartene.
    Ciao.
    Sull'argomento gradito o meno credo che anche nei precedenti post i Mod, che non hanno bisogno di interpreti, si siano spiegati molto bene così come altri utenti.
    Non si tratta di chiudere o mantenere aperti dei 3D in base a chi ha ragione o chi ha torto.
    Per la restante parte del tuo messaggio credo a questo punto che darò ragione a Gianni perchè già la vita è una rottura di maroni quotidiana se poi uno deve "sopportare" di restare in un posto in cui nessuno è obbligato nè ad entrare nè a rimanere, non vedo che utilità o divertimento ci possano essere.

"...non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo..." (Bud Spencer)

Mr. Spok, ci faccia risalire

Moderatore L'avatar di Abramo
    Thumbs Up/Down
    Received: 77/2
    Given: 99/4

Predefinito

Gianni, secondo me sbagli, ma fidati che prima o poi ricomincerai a frequentare il forum, solo chi si fa cancellare il profilo difficilmente ritorna

riguardo a chi parla di bassezze dei moderatori, deve solo ringraziare che un gruppo di persone si è preso l'impegno di tenere in piedi il forum e cosi che anche lui può leggere e scrivere ( e a volte pure qualche fesseria)

siamo noi(tutti) che abbiamo bisogno del Web Chapter e non il contrario, di utenti nuovi ne arrivano sempre... e forum come questo non ce n'è,

1 Not allowed! Not allowed!
    PIUTOST CHE NIENT L'E' MEI PIUTOST
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"

L'avatar di kawadent
    Thumbs Up/Down
    Received: 5/0

Predefinito

Io non vi conosco, sono nuovo, quindi non posso prendere in merito posizione, però ho letto molti forum e mi sono iscritto solo qui.
    La vita quotidiana ci propina argomenti di discussione in continuo, si litiga, si bercia, poi tutti rimangono della propria opinione.
    Se devo leggere e discutere di politica nazionale o internazionale oppure addirittura di medicina, ci sono posti più appropriati, tra cui , sicuramente, internet non figura.
    Grazie dell’attenzione, ma l’unica tragedia di cui mi piace leggere qui è il nuovo sportster

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'avatar di lordguzzi
    Thumbs Up/Down
    Received: 201/4
    Given: 62/2

Predefinito

dai...fai pausa ma non cancellarti

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

"Tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
    Fratellanza Laser

L'avatar di lordguzzi
    Thumbs Up/Down
    Received: 201/4
    Given: 62/2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kawadent Visualizza Messaggio
    Io non vi conosco, sono nuovo, quindi non posso prendere in merito posizione, però ho letto molti forum e mi sono iscritto solo qui.
    La vita quotidiana ci propina argomenti di discussione in continuo, si litiga, si bercia, poi tutti rimangono della propria opinione.
    Se devo leggere e discutere di politica nazionale o internazionale oppure addirittura di medicina, ci sono posti più appropriati, tra cui , sicuramente, internet non figura.
    Grazie dell’attenzione, ma l’unica tragedia di cui mi piace leggere qui è il nuovo sportster

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    quoto tragedia....

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

"Tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
    Fratellanza Laser

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •