0

Thumbs Up/Down |
Received: 21/1 Given: 79/24 |
Dopo 13 anni e vari WC fest tolgo il disturbo. Visto che gli argomenti che propongo sono pallosi non voglio più annoiare chi ha il potere di decidere cosa si può dire e cosa non si può. Mi spiace per gli amici che ho conosciuto che però spero di risentire fuori dal WC.
SOFTAIL CLASSIC 1995
Thumbs Up/Down |
Received: 49/0 Given: 6/0 |
va bene anche solo leggere eh
Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
FLHT 09
Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"
"prima di morire diventerò milanista così ce ne sarà uno in meno" (peppino prisco)
Thumbs Up/Down |
Received: 81/2 Given: 73/0 |
Suvvia a me fa piacere nn leggere di covid anche qui ... resta dai![]()
meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
Thumbs Up/Down |
Received: 154/3 Given: 13/1 |
Ciao
mi dispiace, ma io so io e voi non siete un c a@@o
Thumbs Up/Down |
Received: 100/1 Given: 2/0 |
Scusa Gianni , tra l' altro ti voglio molto bene perchè ci siamo conosciuti nella tua bella terra , il Webchapter è di tutti e di nessuno , nel senso che noi tutti gli diamo vita nel bene e nel male ma sè in 13 anni hai resistito a moderatori che purtroppo sono ancora vivi e vegeti anche sè alcuni iniziano a risentire dell' età , la parola d'ordine è "resistere resistere resistere" .
Prenditi una pausa sè hai bisogno, lasciare mi sembra ingiusto anche perchè non sei nel continente a soffrire come noi
Cia' Gianni
Thumbs Up/Down |
Received: 149/5 Given: 7/1 |
Dopo doceletro un'altra perdita
Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
non è il mio genere ®
Thumbs Up/Down |
Received: 22/1 Given: 5/2 |
Gianni...in amicizia te lo dico..... ma sai che p@lle.... già il mondo è complicato. Non capisco voler per forza portar qui dentro discorsi che hanno davvero rotto i così ... ti rispetto da anni e ogni volta che ci siamo incontrati è sempre stato un bell'evento.
Non si può parlare di certi discorsi?.....e non lo fare... il non voler farli fare non è perché non ci si creda o meno... ma i fondamentalismi mi stanno sempre dato noia....
Se vuoi vai per carità. Vivrai lo stesso Cosi come vivremo lo stesso ma è una perdita per entrambi... tu perché stai bene noi perché ti si legge con piacere... questo è un forum di motociclisti ... parlar di altro è un di più ma se il di più di cui parlare è diventato determinante vuol dire che si vuole parlare solo di quello è non di ciò che è principalmente interessante per un forum di persone nato per parlare di moto,di trovarsi, cosa mangiare e dove, cosa vedere dove, cosa farsi consigliare da omonero e poi criticare,dove mangiare li, raduni ... compleanni... insomma la parte simpatica della vita.. non guerra ... malattie ...per quello ci sono tv che non trasmettono altro 24 ore al giorno 7 su 7... e francamente a me personalmente ripeto hanno davvero rotto i *******i!!!!!
Detto ciò... mi spiace ma ripeto..che dui cujun .....
Ultima modifica di MR HARLEY; 19-04-2022 alle 15:41
Con la molla davanti è più facile a fare su e giù