0

Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Ciao, mi consigliate un paio di candele per la mia Dyna 1584?
Come mai si parte dalle Champions a 4€ l’una e si arriva ad oltre 20€ per altri modelli/marche?
Thumbs Up/Down |
Received: 15/0 Given: 1/0 |
al platino costano meno se sono all'iridio molto di più, all' iridio l'elettrodo è più fine , resiste a temperature più alte, dura di più e si sporca meno, di qualsiasi candela base esiste la versione all'iridio.
ngk dcpr8e elettrodo standard
ngk dcpr8ex1 elettrodo iridio
fai controllare dal venditore l'equivalenza dal venditore, ti consiglio quelle all'iridio , mi trovo molto bene e i consumi ne giovano.
Ultima modifica di naniva; 17-04-2022 alle 22:47
Thumbs Up/Down |
E per esempio, come mai in un sito di un noto rivenditore, per la mia trovo la NGK DCPR7e e non la 8e?
Anche se in passato ho già montato le 8e…adesso mi sa che avrò le Champion economiche
Grazie
Thumbs Up/Down |
Received: 15/0 Given: 1/0 |
Seguire le indicazioni del costruttore non è mai sbagliato, su alcune moto mi trovo ad avere tre tipi di gradazione differenti da poter montare a seconda del colore della candela che cambia a seconda di uso del mezzo e della temperatura esterna .....su altre moto ho solo un tipo di candela come gradazione , in questo caso posso scegliere solo la marca equivalente e il tipo di elettrodo ....se sul tuo manuale istruzioni hai solo un grado termico ti consiglio di usare quello o quello di una marca equivalente.
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 1/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 70/6 Given: 11/1 |
io monto iridium ma non sull'HD.
l'iridium io mi trovo bene, le uso su mezzi che a volte danno problemini di accensione ma sono mezzi a carburo.
sulle prestazioni e sui consumi.....non noterai differenze.
comunque iridium nettamente migliori.
Thumbs Up/Down |
Received: 2/1 Given: 30/2 |
Torque master
.
Thumbs Up/Down |
Received: 55/1 Given: 13/1 |
Se la moto non è pompata 6r12 mo.co. di più sono soldi buttati
Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
La coerenza è quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini
Thumbs Up/Down |
Leggo solo ora le risposte, non mi arrivano le notifiche, cmq grazie