Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Controllo batteria

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di accellerato
    Thumbs Up/Down
    Received: 19/0
    Given: 9/0

Predefinito Controllo batteria

Hola chicos, allora cerco di farla breve torniamo indietro a dicembre perdo un po di tempo per Montare nuovo cavo elettrico sto freno posteriore e freccia e lasci la moto ferma per circa 2 settimane. Entro in ferie e il 23 riesco a finire il lavoro. Bello pronto a farmi un giretto e delusione la moto non parte. Metto la batteria in carica e il giorno dopo riprovo.ancora niente. Avvelenato vado dal primo rivenditore e compro batteria nuova che a dire del venditore è già carica. Monto e la moto non parte ancora. Penso che l imbecille del venditore mi abbia dato la batteria scarica e quindi provo a mettere in modo a spinta. La moto parte . Però ogni tanto la moto da problemi è stenta all avvio fino a quando scopro che il problema è il relais dell avvio. Lo cambio è per un qualche mese la moto va. Rifermo la moto per altre 2 settimane a fine marzo e la batteria è di nuovo scarica. La ricarico la moto va ancora e dopo una settimana la rifermo per un giorno. Batteria scarica di nuovo. Ricarico e la moto sta andando ma sempre all avvio non mi da quella sicurezza di prima. Sembra che abbia una leggerissima incertezza.
    Secondo me va perché la carica dei giri del giorno permette che parta il giorno dopo ma se la dovessi riformare ho paura che non riparta. Cosa controllo?
    Batteria sla 200 amper9

0 Not allowed! Not allowed!
    Ultima modifica di accellerato; 12-04-2022 alle 19:26
    a volte devi fingerti fesso per capire dove puo' arrivare la gente che crede di essere furba!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •