0

meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Presidente del Movimiento CDC
MEMBRO FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
Thumbs Up/Down |
Received: 152/3 Given: 185/4 |
FINE SETTIMANA APRIAMO IL TRED![]()
PIUTOST CHE NIENT L'E' MEI PIUTOST
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
Thumbs Up/Down |
Received: 2/0 Given: 1/0 |
questa mattina ho provato a prenotare per il WC fest ma non ci sono più singole a disposizione, se qualcuno è nella mia stessa situazione e vuole smezzarsi una stanza mi scriva in PM.
Modifica messaggio 26/08/22
## COME NON DETTO SONO RIUSCITO A PRENOTARE UNA DELLE SINGOLE MESSE A DISPOSIZIONE IERI SERA NELLA STRUTTURA SEPARATA ##
Ultima modifica di MotAndre; 26-08-2022 alle 11:30
"Riders on the storm
There's a killer on the road"
THE DOORS
Thumbs Up/Down |
Received: 152/3 Given: 185/4 |
IMPORTANTE
l'Hotel mi dice che, le singole sono terminate, ha possibilità di avere ancora 4 singole in uno stabile esterno, sono un po inferiori di livello, hanno 1 bagno ogni 2 camere,(totali 2 bagni per 4 camere)
se vi va bene ci sono quelle, diversamente se volete una singola la pagate come doppia
al limite parlate con Elisabetta se su qulle singole vi fa un po di sconto.
AVVISATI
questa è la mail dove fare la prenotazione laterrazza.montese@gmail.com oppure chiamate la mattina o nel pomeriggio dopo le 17.00 tel.059981703
PIUTOST CHE NIENT L'E' MEI PIUTOST
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
Thumbs Up/Down |
Received: 2/0 Given: 1/0 |
Per motivi di lavoro non posso venire alla WC FEST, ho già contattato l'hotel per disdire la mia stanza e mandata mail ad Abramo per avvisarlo.
Avendo già ricevuto la conferma della disdetta da parte dell'hotel volevo dirvi che si è liberata una singola qual'ora servisse, nello stabile esterno.
Mi sarebbe piaciuto partecipare, sarà per la prossima volta.
"Riders on the storm
There's a killer on the road"
THE DOORS