0

Premessa: se il post non è attinente a questa sezione, prego di spostarlo.
Finalmente non piove...sembra una domenica di sole ma.... c'è un vento che farebbe terrore anche ad un aquila : mm:
Quindi decidi di cogliere l'occasione e di sistemare un vecchio ponte moto che avevo preso usatissime.
La marca precisa non la ricordo, la targhetta e' ormai consumata dal tempo e dall'usura... sicuramente riesco a leggere "made in Italy" , da quello che ne so è del 1980 e la portata è di 400 kg.
Ho trovato un annuncio e sono andato a prenderlo, pagato veramente "un tozzo di pane'".
Per portarlo nel box ho usato la Volvo, bagagliaio aperto e via!
17 km di pura adrenalina
Ora, oltre a una bella riverniciata e ingrassata generale, devo solo rimediare un compressore decente, il mio 24 litri soffre come un cane e riesce ad alzarla a malapena...
Metto un paio di foto per condividere la gioia del non lavorare più accucciato, la schiena sentitamente ringrazia
![]()
Ultima modifica di FlavioRoma; 10-04-2022 alle 17:32
Thumbs Up/Down |
Received: 200/6 Given: 1/0 |
Le mie ginocchia sbavano
Thumbs Up/Down |
Received: 13/0 Given: 26/0 |
Che meraviglia quella moto
Sollevatore top, rimane uno dei miei desideri, ciao.
Grazie ragazzi
Erano anni che lo desideravo ma, per qualche motivo a me ignoto, ho sempre posticipato l'acquisto....poi visto questo, preso.
Devo solo trovare il tempo per risistemarlo almeno esteticamente, per il resto funziona alla grande.
Ora sono in cerca di un compressore....con quello attuale da 24 litri (8 bar max di pressione) alzare il softail è richiedere uno sforzo trooooppo importante![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 233/6 Given: 0/0 |
Ella peppa..
Banana flambe
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Thumbs Up/Down |
Received: 3/0 Given: 45/2 |
Bella moto, complimenti!!!