0

Thumbs Up/Down |
Received: 54/1 Given: 10/0 |
Presente con un amico.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Per tutti sono "il Giampy"
Revenant: "...il mio cane mi ha mangiato la sella, cosa mi consigliate per rifarla?"
Belavecio : "rivesti la sella con la pelle del cane..risolvi 2 problemi."
È verissimo. La giunta dice che si prevedono “Troppi EuriZero” quindi per il sindaco le moto restano al parcheggio tra il luna park e l’Idroscalo (per intenderci sulla circonvallazione idroscalo, dove spesso mettono il circo… occhio che in molti tratti la pavimentazione (a nido d’ape) non è buona per i nostri cavalletti, quindi - per chi va - suggerisco di portarsi la tavoletta, perché il capo parcheggiatore (più noto per altre competenze) nonostante gli inviti certamente non avrà provveduto (e mica siamo al Faaker).
Certo però… essendo la prima volta che viene fatto con modalità parcheggio esterno, ci sarà qualche collezionista di gadget che sta preparando le borse (vuote)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di travel; 09-04-2022 alle 05:22
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Presidente del Movimiento CDC
MEMBRO FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
Thumbs Up/Down |
Received: 166/4 Given: 59/2 |
credo parliate di maran. un celebro leso assoluto, livelli di maio
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
"Tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
Fratellanza Laser
Thumbs Up/Down |
Received: 4/0 Given: 0/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 54/1 Given: 10/0 |
È andato tutto bene.
Le moto non le ha toccare nessuno , erano ben sorvegliate.
Bella manifestazione e tantissima gente di vede che c’era voglia di moto e di ritrovarsi !
Da ripetere il prx anno
Ah, sono riuscito a comprare qualcosa anche qui![]()
Per tutti sono "il Giampy"
Revenant: "...il mio cane mi ha mangiato la sella, cosa mi consigliate per rifarla?"
Belavecio : "rivesti la sella con la pelle del cane..risolvi 2 problemi."
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Arrivati alle 13.00 era impossibile parcheggiare regolarmente, molti le hanno messe contro il jersey - lato sede stradale, altri noi compresi, slalomeggiando tra sbarre e panettoni e invadendo una ciclopedonale abbiamo parcheggiato almeno al di là dello stesso jersey…tutto sotto gli occhi benevolmente socchiusi di una pattuglia della municipale.
Di sorveglianza non ne ho vista ma se hanno detto che c’era va bene.
Quando si entrava era molto meglio.
![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 22/0 Given: 26/0 |
Arrivato verso le 12.30 e partito verso le 16.30 … c’era un bel po’ di gente e di moto … mancavano alcuni stand, tipo dei caschi ecc ecc … comunque molto carina
Quando hanno riempito i parcheggi sopra hanno iniziato a far parcheggiare sotto verso la tribuna principale … e le moto mi sembrava fossero sorvegliate …
Qualche Harleysta si fa sempre prendere la mano![]()