Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 11 di 11

Discussione: due domandone difficili

L'avatar di matrix
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Benito1976 Visualizza Messaggio
    Domanda nr. 1 quantitativo d'olio... si si riempie a metà il nuovo filtro olio e si mette il rimanente quantitativo del flacone nel motore; poi si aggiungono altri 2 flaconi interi. Ricordo che il file sharing non è consentito dalle leggi sul copiright, ma nessuno ti vieta di cercare in rete e trovare il manuale softail 1993 service manual .
    Domanda nr. 2 il codice del filtro originale è 63796-77A e lo puoi tranquillamente trovare in rete
    Domanda nr. 3 quando non si sa cosa che tipo di olio ci sia dentro, si compra online il lavante motore della bluechem, si aggiunge all'olio vecchio e si fa girare il motore al minimo per circa 10 minuti; poi si apre il tappo di scolo e si vede i mostri morchia che escono dal nostro motore ; per l'olio mi sento di consigliarti su un 1340 non un sintetico, poichè troppo fluido per questo tipo di motore, ma bensì un semisintetico. Ottimi Belray e spectro golden. Candele originali per il 1340 che trovi in concessionaria (forse anche il filtro originale per 1340 ma non ne sono certo)

Per Six.... così parlò Zaratustra

Buongiorno, allora intanto grazie per le risposte il filtro l ho trovato in concessionaria per l olio su tuo suggerimento volevo prendereoll 20w50 minerale ....dici che vado meglio con il semisintetico??? per il manuale ho seguito il consigliobdi 6galloni poi altre due cose ma faro un altro domandone dovete avere pazienza l ho acquistata 2 settimane fa e voglio controllare un po tutto...

0 Not allowed! Not allowed!
    Ultima modifica di matrix; 31-03-2022 alle 13:19

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •