0

Thumbs Up/Down |
Received: 14/0 Given: 11/0 |
Buon giorno a tutti.
Volevo info riguardo a rifare la distribuzione per il Twin Cam 1584, a quanti km bisogna intervenire e i costi approssimativi per l'intervento, meglio ancora informazioni da chi ha dovuto intervenire per fare questo intervento.
La mia moto ha 66.000 km e volevo capire se è giunto il momento di intervenireo ho ancora del margine, visto che immagino non sia un intervento economico.
Grazie
Thumbs Up/Down |
Received: 77/2 Given: 65/0 |
io l'ho fatta a 85000 , i pattini erano consumatini ma cmq ancora funzionali ....pattini cuscinetti cam e le catenelle ....piu' lavoro di manodopera che di pezzi , io speso sui 1000 euro ma avevo anche 450 euro di pompa olio maggiorata , messo tutto feuling , chiaramente da meccanico specializzato hd , di certo dal dealer costa di piu' , motore tc96
meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
Thumbs Up/Down |
Received: 131/4 Given: 7/1 |
Quali sono i segnali che il lavoro sia da fare? Il ne ho 80k e mi apre vada tutto bene.
Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
non è il mio genere ®
Thumbs Up/Down |
Received: 131/4 Given: 7/1 |
Pare
Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
non è il mio genere ®
Thumbs Up/Down |
Received: 159/6 Given: 0/0 |
Vi si romperanno tutti...unico motore che resterà sarà ivo
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Thumbs Up/Down |
Received: 174/6 Given: 68/0 |
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Inviato dal mio Brondi Interstellar 9000
Thumbs Up/Down |
Received: 42/0 Given: 2/0 |
La MO.CO a riguardo dice di CONTROLLARE e non rifare la distribuzione intorno agli 80mila.
Io fatta controllare a 85mila ed era tutto ok ma per precauzione mi hanno sostituito i cuscinetti delle camme che sono il tallone di achille della distribuzione.
Lavoro sui 700euro 4 anni orsono.
Parlo di tc96![]()
Comunque a me docelektro stava simpatico
Thumbs Up/Down |
Received: 36/1 Given: 129/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 1/0 Given: 0/0 |
Quando avevo dato dentro al conce la mia SG TC96 con 100.000 km non aveva alcun problema e non avevo fatto alcun lavoro sulla distribuzione prima