0

Thumbs Up/Down |
Received: 14/0 Given: 11/0 |
Oggi ho fatto un giretto in moto e sono rimasto molto infastidito dalla condizione delle strade; buche, imperfezioni, giunture. Sarà che dietro ho degli ammortizzatori Bitubo con la misura delle SG, che magari hanno accentuato il fastidio, ciò non toglie che le strade mi sembrano tenute male e da noi non nevica da due/tre anni.
![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 32/0 Given: 32/0 |
e' generalizzato.... anche da noi nel Varesotto strade al limite della decenza
mi stupisce come invece ci sono molti sentieri boschivi che ha confronto sembrano
un tavolo da biliardo... merito dei tanti volontari appassionati di off road!
ad ogni insaccata in moto o in auto, maledico i soldi che mi scuce lo stato per i bolli!!![]()
ho dei gusti semplicissimi....mi accontento solo del meglio!!!
MEMBRO FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA"I Ciuccianebia"
Thumbs Up/Down |
Received: 134/3 Given: 12/0 |
Oggi pomeriggio ho usato anche io la moto per la prima volta e la cosa piu brutta è il brecciolino post inverno/neve, però che goduriafosse anche solo per i parcheggi.
Non digerisco i dislivelli dei tombini ed ho un'endurona....
mi dispiace, ma io so io e voi non siete un c a@@o
Thumbs Up/Down |
Received: 38/0 Given: 9/0 |
..uno dei motivi per il quale ho rinunciato alla SG, uno dei motivi per il quale le endurone spopolano
Thumbs Up/Down |
Received: 50/2 Given: 1/0 |
Lasciamo perdere…
Negli ultimi 6 mesi cambiato tre pneumatici per rottura carcassa causa buche.
Prossima auto che uso in Italia prendo gomme /80.
Thumbs Up/Down |
Received: 174/6 Given: 68/0 |
Rassegnatavi, avremo le toppe al cucculo quindi avremo tante di quelle rogne che lo stato delle strade per andare in giro in moto giulivi sarà l'ultimo dei nostri problemi.
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Inviato dal mio Brondi Interstellar 9000
Thumbs Up/Down |
Received: 42/0 Given: 2/0 |
Siamo sempre alle solite. Menefreghismo, ladreria etc. Siamo un popolo cosi' che ci vuoi fare.
Un esempio. Quando fanno un rappezzo su una strada, lasciano un dosso. In Svizzera ( e non sono piu' evoluti di noi per quanto riguarda le costruzioni ) quando fanno un rattoppo, lo fanno a filo manto e se ci passi sopra non ti accorgi.
Qui nessuno controlla come si fanno i lavori, i materiali che si usano. Ci sono tombini che sono incassati dal manto di vari centimetri.
Negli anni ho girato spesso in Austria, Svizzera, mai trovato una buca sul manto stradale, MAI. vabbè, neanche mai trovato auto parcheggiate alla ***** o sui marciappiedi.
Forse perchè li i soldi delle tasse e delle conravvenzioni li usano veramente per la manutenzione delle strade???
Comunque a me docelektro stava simpatico
Thumbs Up/Down |
Received: 12/0 Given: 5/0 |
concordo in pieno, poiché lo stato ci ha "abbandonato" dobbiamo cercare di arrangiarci alla meglio con i propri mezzi...
Italia = nuova frontiera del 4° mondo
Se vogliamo farci del male, paragoniamoci ai paesi civili!!!
Anche paesi come la Francia e la Spagna sono anni luce davanti a noi![]()
Vaya con Dios
Ma no, li usiamo anche noi, anzi... forse ne usiamo di più.
Solo che li usiamo diversamente, non mettendo garanzie contrattuali che obbligano l'appaltatore a rifare il lavoro a sue spese se non dura almeno X anni (dove X>5) o non attivando le clausole laddove presenti.
E l'omo campa... capisc'amme'...![]()
Torre, qui Ghostrider chiede autorizzazione a volo radente.
Negativo Ghostrider, il corridoio è pieno!
Thumbs Up/Down |
Received: 75/2 Given: 96/0 |
Di solito qui a Verona funziona così: in autunno, inverno, primavera le strade si sfasciano e si riempiono di buche, scarsissima manutenzione , solo qualche toppa nelle buche più pericolose che possono costare cause al comune, in estate le riparano.