Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Sganci rapidi

L'avatar di PaoloAziz
    Thumbs Up/Down
    Received: 50/0
    Given: 1/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Little bastard Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male gli attacchi per poter montare contemporaneamente sissy e borse esistono, altro non sono che due supporti da avviare esternamente a quelli già presenti, su quelli più interni verso il fender si fissa il sissy, su quelli esterni le borse.
    Questo permette di usare tutto o solo uno dei due indistintamente.
    Quoto.

Wild hog ti vende il kit insieme a gli attacchi per le borse!!
    Ci sono anche le viti più lunghe!!

Ciao

0 Not allowed! Not allowed!
    ... dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori...
    FdA

meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Thumbs Up/Down
    Received: 1/0
    Given: 0/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Little bastard Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male gli attacchi per poter montare contemporaneamente sissy e borse esistono, altro non sono che due supporti da avviare esternamente a quelli già presenti, su quelli più interni verso il fender si fissa il sissy, su quelli esterni le borse.
    Questo permette di usare tutto o solo uno dei due indistintamente.
    Si, come li intendevo io. Ma chi li vende, avete link? Grazie

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Thumbs Up/Down
    Received: 253/9
    Given: 89/501

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anto84 Visualizza Messaggio
    Si, come li intendevo io. Ma chi li vende, avete link? Grazie
    tutte ste pugnette per cercare il kit sgancio rapido?

ciapa ( ps fregatene se scrivono questo o quel modello sono tutti uguali al massimo varia la lunghezza dei perni)

https://www.ebay.it/itm/203755067387...0AAOSwHNZhu5H8

https://www.ebay.it/itm/254807619462...3ABFBMjOXdpu1f

Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA

Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    tutte ste pugnette per cercare il kit sgancio rapido?

ciapa ( ps fregatene se scrivono questo o quel modello sono tutti uguali al massimo varia la lunghezza dei perni)

https://www.ebay.it/itm/203755067387...0AAOSwHNZhu5H8

https://www.ebay.it/itm/254807619462...3ABFBMjOXdpu1f
    Ahahah noooo questi sono kit per il sisybar, io cerco un kit con doppio attacco sissybar + borse entrambi a sgancio rapido se esiste. Altrimenti me lo invento da solo.

Thumbs Up/Down

Predefinito

Ahahah noooo questi sono kit per il sisybar, io cerco un kit con doppio attacco sissybar + borse entrambi a sgancio rapido se esiste. Altrimenti me lo invento da solo.
    dunque

se noti due niples sono stretti e due sono il doppio

in quello stretto attacchi una parte del sissy nell'altro ci va l'altra parte del sissy e una parte dello sgancio rapido delle borse o del portapacchi....

sulla tua moto NON era previsto nulla a sgancio rapido ma ci puoi (forse) mettere qualcosa nato ANNI dopo per altre moto o per stesso modello annualità sucessive ( ma le borse NIET per il FatBoy) ...

ergo se hai quei "punti di sgancio" poi puoi cercare qualcosa MA, diversamente da quanto dicono, sono più che certo NON vi sia NULLA di specifico ma di adattabile forse si....

come ad esempio le borse heritage, stessa annata visto che hai le marmitte basse come l'heritage ma i telaietti originali saranno fissi neh!!

questo è IMHO e felice di sbagliarmi

Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    dunque

se noti due niples sono stretti e due sono il doppio

in quello stretto attacchi una parte del sissy nell'altro ci va l'altra parte del sissy e una parte dello sgancio rapido delle borse o del portapacchi....

sulla tua moto NON era previsto nulla a sgancio rapido ma ci puoi (forse) mettere qualcosa nato ANNI dopo per altre moto o per stesso modello annualità sucessive ( ma le borse NIET per il FatBoy) ...

ergo se hai quei "punti di sgancio" poi puoi cercare qualcosa MA, diversamente da quanto dicono, sono più che certo NON vi sia NULLA di specifico ma di adattabile forse si....

come ad esempio le borse heritage, stessa annata visto che hai le marmitte basse come l'heritage ma i telaietti originali saranno fissi neh!!

questo è IMHO e felice di sbagliarmi
    https://www.mercatinoharley.com/usat...1300276653.jpg
    Questa è la foto di un sissybar a sgancio rapido, per quello che so io si monta la parte anteriore sul punto di aggancio più stretto e la parte posteriore che comprende staffa+blocco in materiale plastico nero sul punto di aggancio che è più largo come dicevi giustamente. E fin qui ci siamo (io ho già questo sistema). All'esterno di questi vorrei ci fossero altri due nipples sui quali fissare le borse, lateralmente alla staffa del sissybar.

Thumbs Up/Down

Predefinito

https://www.mercatinoharley.com/usat...1300276653.jpg
    Questa è la foto di un sissybar a sgancio rapido, per quello che so io si monta la parte anteriore sul punto di aggancio più stretto e la parte posteriore che comprende staffa+blocco in materiale plastico nero sul punto di aggancio che è più largo come dicevi giustamente. E fin qui ci siamo (io ho già questo sistema). All'esterno di questi vorrei ci fossero altri due nipples sui quali fissare le borse, lateralmente alla staffa del sissybar.
    prendi altro kit da 4 , aumenti la lunghetta del bullone che tiene i niples posteriori così li raddoppi, poi trovata la lunghezza idonea della staffa delle tue borse home made e avviti al fender gli altri due "uno per lato" ed il gioco è fatto....

perchè staffe e borse per il fat non esistevano a sgancio rapido e a quanto ho capito le tue borse non sono HD .....

questo il mio fat ed ho telaietti fissi fatti fare

ed avevo anche io le bisacce

sennò monti staffe per heritage e prendi le borse originali stesso modello che attacchi e stacchi come ti pare

questa la mia e le borse le mettevi e le toglievi quando ti pareva

altri sistemi originali non esistono per quello che vuoi tu per il tuo modello /anno

Thumbs Up/Down

Predefinito

Questi sono gli attacchi che ho sulla moto (già trovati così)

Questo il sissybar a sgancio rapido che mi sono autocostruito

Queste sono le borse a bisaccia che metto sotto la sella.

Non mi interessa che certi accessori siano originali, se trovo modo di aggiungere altri agganci oltre quelli esistenti, poi il sistema di attacco lo compro, lo copio, me lo invento....
    Non vorrei però che distanziarmi troppo e quindi allungare la leva con un bullone doppio dia poca stabilità, nel senso che potrebbe flettersi o forzare troppo sul fender

Ultima modifica di anto84; 09-03-2022 alle 18:54

Thumbs Up/Down

Predefinito

https://i.postimg.cc/fJ7tKfVL/IMG-20220309-192730.jpg

Questi sono gli attacchi che ho sulla moto (già trovati così)

https://i.postimg.cc/r06M37bL/IMG-20220309-193021.jpg

Questo il sissybar a sgancio rapido che mi sono autocostruito

https://i.postimg.cc/s1sv2Z6C/IMG-20220309-193355.jpg

Queste sono le borse a bisaccia che metto sotto la sella.

Non mi interessa che certi accessori siano originali, se trovo modo di aggiungere altri agganci oltre quelli esistenti, poi il sistema di attacco lo compro, lo copio, me lo invento....
    Non vorrei però che distanziarmi troppo e quindi allungare la leva con un bullone doppio dia poca stabilità, nel senso che potrebbe flettersi o forzare troppo sul fender
    ecco .............

come vedi i niples sono "autocostruiti" al tornio ed avvitati al fender .che poi è quello che ti avevo già detto io perchè di ufficiale per tipo/anno di moto non se ne trovano..

ergo se vuoi mettere entrambe non hai che da "raddoppiare " quelli che hai accoppiandone altri 4 tenendoli con bulloni più lunghi in quella posizione

altro NON esiste ( a parte, mi ripeto, delle borse heritage su idonei supporti che ci stanno senza problemi) ...sempre IMHO neh

ps: naaaaaaaaaa i fender ( sotto le coperture cromate) tengono su anche un elefante

L'avatar di ELCO
    Thumbs Up/Down
    Received: 13/0

Predefinito

Confermo quanto detto da six.
    Sulla mia ex fat avevo pensato di fare la stessa cosa ma poi non riuscivo a stare senza borsa.
    Serve una vite lunga da fare uscire verso l'esterno,inserire il niplex dello sgancio del sissy, il supporto della borsa e poi un dado.
    la cosa brutta è che rimane tutto questo accrocchio in vista quando si è senza borsa .tra l'altro wild hog ha una struttura metallica tubolare che fa si che la borsa sporga qualche cm in più.
    Io alla fine avevo optato per sissy a sgancio e poi borsa wild hog fissata sulle viti con dado nascosto interno alla borsa. top.

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

1 Not allowed! Not allowed!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •