0

Thumbs Up/Down |
Received: 282/9 Given: 92/501 |
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA
Thumbs Up/Down |
Received: 5/0 Given: 0/0 |
Ti serve attacco 1/2 pollice.
Prolunga corta o lunga , non conosco l'accessibilità sull' Ultra e chiave a T o cricco.
Thumbs Up/Down |
Received: 43/1 Given: 5/0 |
Generalmente queste chiavi a tazza per smontare i filtri hanno l'attacco quadro da 3/8 di pollice, ma non ditelo a nessuno![]()
Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
La coerenza è quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini
Thumbs Up/Down |
Received: 180/6 Given: 71/0 |
Come ti hanno detto il chiodo serve per fare un paio di forellini e lasciar scolare il filtro.
Con la chiave a tulipano dai mezzo giro al filtro per sbloccarlo ma tiene ancora l'olio.
Poi fai i buchini nella parte alta con la chiave a tulipano con la finestra di sopra e poi sviti fino a far andare i forellini in basso.
Il tutto per sgocciolare di meno.
Ovvio che se sotto non metti una mezza bottiglia di plastica tagliata o l'imbutino specifico inondi la parte elttrica sottostante (nella mia è così) e il pavimento.
Con circa 12 euro ho comprato questo set di imbuti che ti aiutano anche a riempire la primaria e il cambio.
https://www.amazon.it/gp/product/B09...?ie=UTF8&psc=1
Il filtro con il dado saldato sopra è più pratico ma mi pare orrendo.
Corrado per il quadro da 3/8" in ferramente puoi trovare per poco una riduzione dalla tua chiave e anche la prolunga.
Per svitare i tappi olio non c'è bisogno di chiavi particolari basta quella della candela che è una 5/8" e per il tappo riempimento cambio c'è una misura di brugola metrica che coincide con quella in pollici.
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Inviato dal mio Brondi Interstellar 9000
Thumbs Up/Down |
Received: 50/0 Given: 1/0 |
Comunque esiste il riduttore che fa 3/8 1/4 1/2
Così da usare sempre la stessa chiave a cricchetto!!
Costa anche meno
Ciao
... dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori...
FdA
Thumbs Up/Down |
Received: 50/0 Given: 1/0 |
... dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori...
FdA
Thumbs Up/Down |
Received: 22/1 Given: 5/2 |
ma scusa usa il cricchetto delle chiasviche hai o vai in quasiasifaida te e prendi un adattatore da-a et voilà
Con la molla davanti è più facile a fare su e giù