0

Thumbs Up/Down |
Received: 70/6 Given: 11/1 |
carburatore pulito per bene, soffiato tutti i condotti.
rimonto, senza attaccarlo al filtro, per un prova di massima, e parte, allora monto tutto per bene, accendo e vado, carburo e il mezzo va bene, ottima schiena e un bell'allungo.
spengo, il mezzo si rafredda e non parte più, parte solo se scollego il carburo dal filtro, ma come mai?
Thumbs Up/Down |
Received: 43/1 Given: 22/1 |
ciao Liv
coiè, se lasci il carburatore senza fitro aria parte?
pota ciao nehGianki
QdL crew & membro della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"
Lo scopo del lavoro è quello di guadagnarsi il tempo libero. (Aristotele)fat boy 1340 FLSTF"97 / heritage springer 1340 FLSTS"97 / vespa 125 VNB3 T"62 / GS R1200"11
Thumbs Up/Down |
Received: 55/0 Given: 1/0 |
Stai parlando di TT?
Ciao
Ps. Hai tolto, sotto sella, il filtro o un tappo che comunica fuori? Ora ricordo poco però quello lo usi se fai sabbia!! Avuto nel 93 la stessa moto!!
Ultima modifica di PaoloAziz; 01-03-2022 alle 20:11
... dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori...
FdA
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Thumbs Up/Down |
Received: 15/0 Given: 1/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 15/0 Given: 1/0 |
dipende dal tipo di carburatore , se la vite si trova sul collo del carburatore dove è fissato il collettore dovrebbe lavorare al contrario, se chiudi ingrassi se apri smagrisci ,se la vite si trova di lato al carburatore chiudendola smagrisci e aprendola ingrassi.
Controlla la membrana che si trova sotto al coperchio grande , se ha fessure non riuscirai a carburare ...controlla bene anche il collettore in gomma se ha fessure, anche i tubi in gomma che partono dal carburatore devono essere perfetti.
Thumbs Up/Down |
carburatore l'ho aperto e la membrana è ok, il collettore non l'ho smontato ma sembra ok pure lui.
ora appena riesco smagrisco, poi una volta che va spinge bene e a caldo parte bene.
tanto ora devo farci altri lavori.
cambiare copricarter spezzato, ingranaggio pedalina spanato, motorino avviamento rotto, pignone d'accensione, pignone pedivella, praticamente ho sfasciato tutto.
Thumbs Up/Down |
sistemata ora va tutto ok, era un insieme di cose, tutte piccole cose che sommate non la facevano andare bene.
a freddo era un supplizio accenderla, ora si che va bene.