0

Thumbs Up/Down |
Received: 6/0 Given: 10/1 |
le rubano ancora tanto le moto in corsica?
Viva le alle devisss
Thumbs Up/Down |
Received: 45/0 Given: 34/0 |
Seguo con interesse visto che forse ci vado in giugno ...
P.S. anche se viene fuori un SI ... se riesco vado lo stesso ... starò più attento del solito e sperero' nella fortuna e che la mia moto non piaccia![]()
il problema dell'estate è che il motociclista si confonde con chi ha la moto(motto del Moto Club Winter Bikers Faenza)
Thumbs Up/Down |
Received: 182/6 Given: 71/0 |
Io ci sono stato parecchie volte in Corsica in moto e ho sempre cercato alberghi con garage facendo base alle volte a Bastia,a Calvi a Galeria ad Ajaccio e Bonifacio.
L'unica disavventura l'ho avuta ad Ajaccio che duie ragazzini in motorino ci hanno fregato i caschi sotto al naso a tre metri mentre eravamo seduti nel dehors di un bar.
Per il resto non ho mai percepito più delinquenza che nel sud della Francia o da noi, anzi!
Ultimamente non ci sono più stato, l'ultima volta sono andato con l'Ultra nel 2010 quindi magari ora è peggio.
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Inviato dal mio Brondi Interstellar 9000
Thumbs Up/Down |
Received: 12/1 Given: 6/0 |
Tanti amici ci vanno ogni anno, mai sentita una cosa del genere![]()
...don't let the bastards grind you down
Thumbs Up/Down |
Received: 14/0 Given: 0/0 |
Io ci sono stato svariate volte in moto. Mai successo niente , mai messa in garage .
Forse non avevo modelli appetibili .
Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk
Finalmente Harley !
-Electra glide ultra classic 2007 TC96 ( mod. 2008 )
-Bmw R1100RT '99
Thumbs Up/Down |
Received: 180/4 Given: 59/2 |
io stato con moto stradali e nessun problema. sapevo che enduro, sia finti che veri, più a rischio.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
"Tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
Fratellanza Laser
Ajaccio, estate 1995 (un paio di ere geologiche fa). In auto con la mia fidanzata di allora. Vetro spaccato durante la notte per rubare un porta abiti imprudentemente dimenticato in auto con dentro tre camicie e due paia di pantaloni.
Sarebbe costato meno lasciare l'auto aperta.
Torre, qui Ghostrider chiede autorizzazione a volo radente.
Negativo Ghostrider, il corridoio è pieno!
Thumbs Up/Down |
Received: 19/0 Given: 30/2 |
Io vado in Corsica da 20, e vi posso garantire che è 100 volte più sicura di qualunque altro posto in Italia.
Non esiste la microcriminalità, non esiste lo zingaro che ti entra in casa, non esiste che rischi di essere derubato da qualcuno camminando di notte per la città.
Esiste la mafia indipendentista, ma di certo non è quella che va a dare noia al turista.
Con questo non dico che non sia possibile che ti rubino la moto o che sfondino la macchina per rubare qualcosa, dico solo che è tra le due è 100 volte più probabile che succeda a Roma o a Milano che in un qualunque posto della Corsica.
Devi più che altro saperti porre, non dando l'impressione di essere spavaldo o irrispettoso, perchè li te la fanno pagare.
Ma devi davvero cercartela.
Thumbs Up/Down |
Received: 182/6 Given: 71/0 |
Beh adesso l'hai sentitase tiriferivi alla nostra disavventura dei caschi.
Da allora non lascio più il casco sulla moto .
Meno male che era la sera di Pasquetta a 5 km dall'imbarco per il ritorno Ajaccio-Nizza e la mattima dopo abbiamo comprato due caschi a Nizza e amen.
Ma è una cosa che poteva succedere ovunque, non è un fenomeno della Corsica.
Del resto a Torino mi hanno fregato sfondandomi un vetro due volte per l'autoradio e ad Aosta dove il fenomeno del furto auto è pressochè inesistente, mi hanno rubato una A112 mai più ritrovata.
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Inviato dal mio Brondi Interstellar 9000