Pagina 32 di 47 PrimaPrima ... 22 28 29 30 31 32 33 34 35 36 42 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 465

Discussione: Grigliata di partenza 2022

L'avatar di lordguzzi
    Thumbs Up/Down
    Received: 251/4
    Given: 73/2

Predefinito

si intendevo quel movimento li.
    l'effetto netto è una chiara volontà di spinta apparentemente sporoporzionata

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

0 Not allowed! Not allowed!
    "Tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
    Fratellanza Laser

L'avatar di TeamSabotage
    Thumbs Up/Down
    Received: 57/0
    Given: 22/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white sideburns Visualizza Messaggio
    rivisto più volte l'episodio e anche a me rimane il sospetto della volontarietà.. più che gomitata io vedo una spallata e che mentre lo spinge fuori lo guarda anche..
    Ricordatevi che cavalcano moto che hanno un'elettronica tale che a volte porta la moto a fare cose che il pilota non si aspetta (ricordiamoci che Sic ci ha lasciato le penne per questo), non sono un tecnico e non so leggere una telemetria ma se un oggetto frena la rotazione di una ruota che di conseguenza gira più lentamente di quella anteriore l'erogazione della moto non rispecchia l'apertura del gas e può portare ad un'erogazione a singhiozzo e la moto allarga senza volerlo dato che perde trazione ...lo guarda pure? E che volevate che facesse su una moto che allarga vistosamente e con la gomma posteriore che fuma (ripresa successiva presa da dietro) guarda se al suo fianco c'è qualcuno, doveva forse chiudere il gas e ripetere quanto successo suo malgrado la curva precedente?

Che poi voi vediate gomitate fantasma malgrado le immagini parlino chiaro, vabbeh sorvoliamo. Per fortuna la commissione che giudica gli incidenti ha una vista buona e accesso alle telemetrie e ha giustamente ritenuto di non intervenire, ma anche qui voi ci vedrete del marcio con persone pagate dalla Repsol per tacere

Anch'io durante la gara mi sono chiesto se Marquez fosse impazzito ma poi le immagini messe in onda chiarivano subito quanto successo e anzi, tanto di cappello nell'essere rimasto in piedi senza atterrare ben più persone vista la situazione critica.

L'avatar di Littleblack
    Thumbs Up/Down
    Received: 74/4
    Given: 23/6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TeamSabotage Visualizza Messaggio
    Ricordatevi che cavalcano moto che hanno un'elettronica tale che a volte porta la moto a fare cose che il pilota non si aspetta (ricordiamoci che Sic ci ha lasciato le penne per questo), non sono un tecnico e non so leggere una telemetria ma se un oggetto frena la rotazione di una ruota che di conseguenza gira più lentamente di quella anteriore l'erogazione della moto non rispecchia l'apertura del gas e può portare ad un'erogazione a singhiozzo e la moto allarga senza volerlo dato che perde trazione ...lo guarda pure? E che volevate che facesse su una moto che allarga vistosamente e con la gomma posteriore che fuma (ripresa successiva presa da dietro) guarda se al suo fianco c'è qualcuno, doveva forse chiudere il gas e ripetere quanto successo suo malgrado la curva precedente?

Che poi voi vediate gomitate fantasma malgrado le immagini parlino chiaro, vabbeh sorvoliamo. Per fortuna la commissione che giudica gli incidenti ha una vista buona e accesso alle telemetrie e ha giustamente ritenuto di non intervenire, ma anche qui voi ci vedrete del marcio con persone pagate dalla Repsol per tacere

Anch'io durante la gara mi sono chiesto se Marquez fosse impazzito ma poi le immagini messe in onda chiarivano subito quanto successo e anzi, tanto di cappello nell'essere rimasto in piedi senza atterrare ben più persone vista la situazione critica.
    Mi sa che piuttosto che invitare noi a guardare il calcio dovresti essere tu a darti all'ippica...

Hic sunt leones

L'avatar di white sideburns
    Thumbs Up/Down
    Received: 78/0
    Given: 54/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TeamSabotage Visualizza Messaggio
    .
    personalmente non ho parlato di gomitata ma di spallata ed anche altro utente ha chiarito che questa intendeva...
    vorrei che mi fosse lasciata la libertà di pensiero... te puoi avere il tuoi io, visto il personaggio che ritengo un falso, ho il dubbio ... e non m'interessa cosa abbia deciso la commissione che si occupa di giudicare su questi episodi visto che spesso sono in disaccordo con quanto decidono...
    P.S. non voglio convincere nessuno ma era solo c@zzeggio ... non replichero' oltre ...

il problema dell'estate è che il motociclista si confonde con chi ha la moto (motto del Moto Club Winter Bikers Faenza)

L'avatar di Bender
    Thumbs Up/Down
    Received: 58/0
    Given: 12/0

Predefinito

Vale la pena anche di sentire il parere di un pilota del CIV, opinione che alla fine ho condiviso

https://youtu.be/RqIivEbSHUc

Per me la cosa è meno complicata…..
    MMM!!!!

"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa perché!"

L'avatar di TeamSabotage
    Thumbs Up/Down
    Received: 57/0
    Given: 22/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bender Visualizza Messaggio
    Vale la pena anche di sentire il parere di un pilota del CIV, opinione che alla fine ho condiviso

https://youtu.be/RqIivEbSHUc

Per me la cosa è meno complicata…..
    MMM!!!!
    In sostanza conferma che la moto nel secondo episodio ha scansato a sinistra causa pezzo incastrato/uso abbassatore e se mai Marquez avesse avuto una colpa era quella che doveva fermarsi prima pertanto nessuna malizia da parte sua. Anche per me discorso chiuso qui

L'avatar di Lorecapo
    Thumbs Up/Down
    Received: 191/3
    Given: 422/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Littleblack Visualizza Messaggio
    Mi sa che piuttosto che invitare noi a guardare il calcio dovresti essere tu a darti all'ippica...
    Parafrasando il grande Christian de Sica: "Battuta regolare, 15-0".

Low Rider S 114 Stage II
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"

L'avatar di Bobbe
    Thumbs Up/Down
    Received: 20/0
    Given: 0/0

Predefinito

Mia opinione è che stavolta Marquez si sia trovato suo malgrado in mezzo a due episodi spiacevolmente fortuiti.
    E comunque forza Espargaro, mi sta simpatico

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Bobbe; 19-09-2022 alle 15:59
    Finalmente Harley !
    -Electra glide ultra classic 2007 TC96 ( mod. 2008 )
    -Bmw R1100RT '99

L'avatar di lordguzzi
    Thumbs Up/Down
    Received: 251/4
    Given: 73/2

"Tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
    Fratellanza Laser

L'avatar di Littleblack
    Thumbs Up/Down
    Received: 74/4
    Given: 23/6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordguzzi Visualizza Messaggio
    Ma no, è pura statistica, in media per ogni gara ne abbatte almeno 3 e quindi a giro prima o poi tocca a tutti

Hic sunt leones

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •