Pagina 8 di 29 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 18 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 289

Discussione: Grigliata di partenza 2022

Thumbs Up/Down
    Received: 46/1
    Given: 81/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorecapo Visualizza Messaggio
    Cosa c'entra, io non prendo 15M a stagione per sollazzarmi e posso giudicarlo finchè voglio, dato che con il mio abbonamento a Sky Sport sono io che gli pago lo stipendio.

Molti piloti si allenano con le moto da cross in inverno, metà di quelli che correvano con me con il motard lo facevano, io no perchè mi cagavo sotto, ma che lui, un pilota professionista strapagato, la pensi come me lo trovo abbastanza curioso...
    E da femminiello.
    Spero siano tutti indizi, oltre al 5° posto ( a 4" dal primo) di domenica scorsa, che è iniziata la sua parabola discendente.
    secondo me è piu probabile che nel giro di qualche gara quei 4" diventino due...

comunque è curioso sentire dare del femminiello ad uno che corre in motogp, d'altronde che ne vogliamo sapere noi che svolgiamo la maschissima attività di sfogliare i cataloghi di accessori

0 Not allowed! Not allowed!

L'avatar di white sideburns
    Thumbs Up/Down
    Received: 42/0
    Given: 31/0

Predefinito

https://video.sky.it/sport/motogp/vi...-caduta-735935
    MMM da soddisfazione... speriamo anche in gara... bene che non si faccia male ma che si sporchi un po le mutande ...

Ultima modifica di white sideburns; 19-03-2022 alle 12:56
    il problema dell'estate è che il motociclista si confonde con chi ha la moto (motto del Moto Club Winter Bikers Faenza)

Thumbs Up/Down

Predefinito

anche oggi in Q1 MMM ha dato 2 belle mine ... se continua così non finisce neanche quest'anno ...
    "MotoGP, VIDEO Disastro Marquez in Q1: due cadute e si dispera | GPone.com" https://m.gpone.com/it/2022/03/19/mo...spera.html?amp

Ultima modifica di white sideburns; 19-03-2022 alle 13:52
    il problema dell'estate è che il motociclista si confonde con chi ha la moto (motto del Moto Club Winter Bikers Faenza)

L'avatar di Sixkiller
    Thumbs Up/Down
    Received: 10/0
    Given: 82/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
    secondo me è piu probabile che nel giro di qualche gara quei 4" diventino due...

comunque è curioso sentire dare del femminiello ad uno che corre in motogp, d'altronde che ne vogliamo sapere noi che svolgiamo la maschissima attività di sfogliare i cataloghi di accessori

---LOUD PIPES GET PUSSY---

Softail Low Rider ST

Monsieur Borbot L'avatar di Mazér
    Thumbs Up/Down
    Received: 84/1
    Given: 6/2

Predefinito

Anche quest'anno il Mèrda ci sta regalando grandissime soddisfazioni...il karma non va mai in vacanza.

Quando si è morti, non si ha la percezione di essere morti, è solo per chi ti è vicino che è dura....quando si è còglioni, è lo stesso.

Monsieur Borbot L'avatar di Mazér
    Thumbs Up/Down
    Received: 84/1
    Given: 6/2

Predefinito

Ohhhh noooooo....

Quando si è morti, non si ha la percezione di essere morti, è solo per chi ti è vicino che è dura....quando si è còglioni, è lo stesso.

Thumbs Up/Down
    Received: 113/4
    Given: 1/0

Predefinito

Che mina che ha tirato. questo non ci arriva alla pensione.
    Pensava di essere di gomma e sempre baciato dalla dea fortuna.
    Tra poco sarà insieme a quell’altro mongolo di Lorenzo a dare giudizi dall’esterno credo

Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mazér Visualizza Messaggio
    "GP Indonesia, Marquez cade nel warm up: trauma cranico e niente gara. Le news | Sky Sport" https://sport.sky.it/motogp/2022/03/...aduta-news/amp
    L'avevo detto ieri che se continuava così faceva fatica a finire anche quest'anno..
    Poi magari torna e le vince tutte ma per ora ...

Fastgabry Mona L'avatar di Fat King
    Thumbs Up/Down
    Received: 91/2
    Given: 202/0

Predefinito

Lasciamo stare per un attimo polemiche, maledizioni, anatemi, biscotti, brioches, cappuccini, cattiverie antisportive, "devi cadere", "devi morire", ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc.
    Parliamo di manico sopraffino
    Come sapete io ha sempre ritenuto Casey Stoner il più grande distillato purissimo di manico dell'era moderna
    L'erede designato di Jarno Saarinen
    Poi con l'avvento di Marquez la mia convinzione ha cominciato a vacillare
    Ma in questi ultimi 2 anni, alla luce dei ripetuti disastri di Marquez non vacillo più
    Il canguro, pur guidando una moto assolutamente inguidabile (i suoi compagni di squadra prendevano 2-3 secondi a giro) è caduto millemila volte meno dello spagnolo
    Stoner caratterialmente era debole, non vedeva l'ora di abbandonare l'odioso carrozzone e di tornarsene in mezzo a canguri, serpenti e scorpioni
    Questo invece ho paura che abbia letteralmente perso la testa
    Se succede a un golfista frifrì non centra più il buchetto, ma un motociclista prima o poi si disintegra ........

Ultima modifica di Fat King; 20-03-2022 alle 09:21

Non sono omofobo: ho un sacco di amici harleysti bulicci .....

Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fat King Visualizza Messaggio
    Lasciamo stare per un attimo polemiche, maledizioni, anatemi, biscotti, brioches, cappuccini, cattiverie antisportive, "devi cadere", "devi morire", ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc.
    Parliamo di manico sopraffino
    Come sapete io ha sempre ritenuto Casey Stoner il più grande distillato purissimo di manico dell'era moderna
    L'erede designato di Jarno Saarinen
    Poi con l'avvento di Marquez la mia convinzione ha cominciato a vacillare
    Ma in questi ultimi 2 anni, alla luce dei ripetuti disastri di Marquez non vacillo più
    Il canguro, pur guidando una moto assolutamente inguidabile (i suoi compagni di squadra prendevano 2-3 secondi a giro) è caduto millemila volte meno dello spagnolo
    Stoner caratterialmente era debole, non vedeva l'ora di abbandonare l'odioso carrozzone e di tornarsene in mezzo a canguri, serpenti e scorpioni
    Questo invece ho paura che abbia letteralmente perso la testa
    Se succede a un golfista frifrì non centra più il buchetto, ma un motociclista prima o poi si disintegra ........
    il finale è quello che dico anch'io...
    ammetto che come pilota è mostruoso ma quello che ha fatto me lo fa sportivamente diventare troppo antipatico ...
    Penso lo stesso per Honda che non doveva permettergli di fare quello che ha fatto ...
    era troppo sicuro di essere il futuro e che i risultati avrebbero fatto dimenticare la porcata che ha fatto ma non per tutti è cosi.
    P.S. non sono nostalgico di Valentino che aveva fatto il suo tempo e sarei stato volentieri tifoso di un Marquez tanto e' forte e bello ad attaccare se almeno avesse ammesso di aver fatto una cavolata.. poteva anche giocarsi la carta gioventù ...
    spero davvero non si faccia male ... che ad un ragazzo non si può certo augurare ... ma anche che non vinca più un mondiale...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •