0

Thumbs Up/Down |
Received: 17/0 Given: 30/2 |
Credo che al mondo solo gli Harleysti siano rimasti con il dubbio se usare minerale o sintetico...
Comunque, tra i facilmente reperibili in italia, tra gli ottimi c'è lo Spectro Platinum.
Lucas non lo conosco sinceramente, Amsoil occhio che recentemente ha cambiato specifiche e adesso ha una viscosità a 100° inferiore a quello vecchio.
Io prima usavo quello, che era il migliore tra i reperibili in Italia, adesso sono tornato a Spectro.
Il migliore resta Mobil1, ma va preso direttamente in usa...
Thumbs Up/Down |
Received: 42/0 Given: 2/0 |
Stasera vado in garage a smontare la moto e vedo a 160mila km quante morchie ha fatto e ti dico
Come ho detto all'inizio, è ovvio che il sintetico è molto meglio, ma sulle nostre moto, altrettanto sprecato ammeno chè non rispetti gli 8mila per cambiarlo ma allunghi il kilometraggio.
poi ognuno i soldi li spende come vuole.
Peccato Liv non segua piu'![]()
Comunque a me docelektro stava simpatico
Thumbs Up/Down |
Received: 17/0 Given: 30/2 |
Ma il problema non è solo la morchia!
E' che il sintetico oltre una certa temperatura degrada, diventa eccessivamente liquido (quindi lubrifica meno) e addirittura comincia a evaporare...
Poi ovviamente ci sono ottimi minerali e pessimi sintetici, ma tra un minerale ed un sintetico ci balleranno 5 o 6 euro al litro, non è costa 50 euro a confezione!
Forza, non fare lo spilorcio....