0

Thumbs Up/Down |
Received: 11/0 Given: 0/0 |
Le grandi menti discutono delle idee, le persone medie discutono dei fatti, le piccole menti (s)parlano delle persone.
Disse il saggio veneto Dino Durante: "So responsabie de queo che digo no de queo che te capissi ti!"
Thumbs Up/Down |
Received: 22/1 Given: 5/2 |
Nonostante non mi abbiate risposto ho capito che si può abche venire con una vera harley
Con la molla davanti è più facile a fare su e giù
Thumbs Up/Down |
Received: 9/0 Given: 0/0 |
Possibile ma a mio avviso non consigliabile.
E' vero che alla fine le strade sono praticamente analoghe al vialetto per arrivare ad un qualunque agriturismo, ma un conto è fare 200m ed un altro conto passare una giornata sentendosi un po' in tensione.
Inoltre può influire la condizione delle strade.
I tratti dove normalmente c'è da prestare un po' più attenzione sono tra Asciano e Monte Sante Marie, dove c'è un tratto in discesa che a volte è un po' più sconnesso, e la lunga salita da Castiglione del Bosco verso Montalcino. Alcuni tratti sono in forte pendenza e a tornanti. Essendo zona fortemente turistica (Montalcino-resort-campo da golf) può anche capitare di trovare auto di turisti o piccoli pulmini nei due sensi di marcia.
Ora che sapevo tutte le risposte, mi hanno cambiato le domande.
Thumbs Up/Down |
Received: 11/0 Given: 0/0 |
Le grandi menti discutono delle idee, le persone medie discutono dei fatti, le piccole menti (s)parlano delle persone.
Disse il saggio veneto Dino Durante: "So responsabie de queo che digo no de queo che te capissi ti!"