0

Thumbs Up/Down |
Received: 22/0 Given: 25/0 |
ho dei gusti semplicissimi....mi accontento solo del meglio!!!
MEMBRO FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA"I Ciuccianebia"
Thumbs Up/Down |
Received: 92/3 Given: 322/0 |
Ciao Mario, confermo quello che ti ho già detto di persona: sai quanto mi piacciano i cupolini/cupoloni, ma sulla tua moto proprio non ce lo vedo. Tra l'altro io ne ho montati diversi sul Dyna e alla fine ti tolgono un po' di aria dal petto, ma non è che raggiungi tutto questo confort sulle lunghe percorrenze...
Io metterei un parabrezza Super Sport (57300-06) che è leggermente fumè, non ha le barre cromate come sostegni e rimane quindi un po' più "leggero" alla vista.
Non che sia una meraviglia da vedere, ma mi sembra il giusto compromesso tra benefici e stile:
Anche per gli ammortizzatori mi sono già espresso: adoro Ohlins, ma sul Dyna avevo Bitubo e sono solo un pochino inferiori, in compenso costano meno e puoi avere la versione o tutta cromata o con molla nera e coprimolla cromati come quelli originali. Prendi i WMB che i WME con la sola regolazione del ritorno non hanno senso...
Qui il modello non è giusto, ma era per farti capire cosa intendo per "coprimolla":
![]()
Low Rider S 114 Stage II
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
Sulla mia avevo montato questo a sgancio rapido (preso usato da un utente del forum) che se non ricordo male doveva essere il Super sport menzionato da Lorecapo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come ci si può divertire in una festa in cui le birre sono calde e le donne sono fredde?
Thumbs Up/Down |
Received: 34/0 Given: 5/0 |
è bella così,con il parabrezza non si può vedere
poi hai gs,questa è una seconda moto
FLHT 09
Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"
"prima di morire diventerò milanista così ce ne sarà uno in meno" (peppino prisco)
Thumbs Up/Down |
Received: 22/0 Given: 25/0 |
Infatti.. Stai seguendo il mio ragionamento.... Siccome stiamo maturando io e la Bea... Non so se affronteremo ancora ferie o percorsi a lungo raggio con il LR... o continueremo a farle solo con il GS... (ci siamo un po' imborghesiti)... a questo punto non sarebbe una spesa "indispensabile"... Resta comunque il "non si può vedere" Supersport quello più indicato
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
ho dei gusti semplicissimi....mi accontento solo del meglio!!!
MEMBRO FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA"I Ciuccianebia"
Thumbs Up/Down |
Received: 30/1 Given: 2/10 |
Mi ero perso la parte GS. Allora chellochiediaffare? Tienila così e usa l’altra per i viaggi, anche perché se scopri ad un certo punto che con questa puoi farci anche i viaggi, oltre ad essere incomparabile come bellezza, va a finire che il GS lo uso come base per orto urbano![]()