0

Thumbs Up/Down |
Received: 114/4 Given: 1/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 11/0 Given: 0/0 |
Perché rimango umile
In realtà ci sto ancora lavorando, ci sono delle cosucce da terminare..![]()
Ultima modifica di bikerpd; 16-01-2022 alle 16:33
Le grandi menti discutono delle idee, le persone medie discutono dei fatti, le piccole menti (s)parlano delle persone.
Disse il saggio veneto Dino Durante: "So responsabie de queo che digo no de queo che te capissi ti!"
Thumbs Up/Down |
Received: 77/2 Given: 65/0 |
peccato , alle volte ci sono iscritti , certi ravatti .......... mentre la tua che è uno spettacolo ne avrebbe diritto al 100% , be dai ce sempre la prossima volta
meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
Thumbs Up/Down |
Grazie, lo prendo come un complimento
Ammetto che ci ho pensato, però non mi ritengo all'altezza di certi mostri sacri del custom. Penso che la dimensione più consona sia Rombo di Tuono, non perché sia meno importante di MBE ma perché con Corrado mi sentirei più "in famiglia" e sicuramente riempirebbe lo stand del WC
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Le grandi menti discutono delle idee, le persone medie discutono dei fatti, le piccole menti (s)parlano delle persone.
Disse il saggio veneto Dino Durante: "So responsabie de queo che digo no de queo che te capissi ti!"
Thumbs Up/Down |
Received: 131/4 Given: 7/1 |
Ma la tua sbaraglierebbe tutto dappertutto
Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
non è il mio genere ®
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
Received: 5/0 Given: 5/0 |
mah... onestamente l unica cosa che mi ha colpito sono state le BMW custom
e la mancanza di uno stand ufficiale HD ( sbaglio ??)
il resto solita paccottiglia
ps ...poca diga ...
Thumbs Up/Down |
Bhe sicuramente mancavano nomi importanti e purtroppo ci si deve accontentare, però nel complesso sempre piacevole.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk