0

Grazie per le foto!
Thumbs Up/Down |
Received: 26/1 Given: 22/0 |
Porca miseria se il VR 1000 mi fa sangue poi stradale così…
Moto per me in raggiungibile.
Grazie per le foto
Thumbs Up/Down |
Received: 39/0 Given: 5/0 |
mi accodo ai ringraziamenti per il reportage
altro che quelle 4 foto in croce postate prima![]()
FLHT 09
Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"
"prima di morire diventerò milanista così ce ne sarà uno in meno" (peppino prisco)
Danap numero 1![]()
1999 Road Glide FLTRI 1450
2001 883 Hugger XLH
2008 Softail Custom FXSTC 1580
... un amico serve quando hai torto, quando hai ragione non ti serve a niente. (Bear)
Thumbs Up/Down |
Received: 92/1 Given: 2/0 |
Lo faccio con piacere , non pensate che sia li a cercare la foto giusta e le angolazioni , scatto col cellulare in automatico mentre le guardo , un po’ perché mi piace poi osservarne i particolari / spunti etc ( soprattutto i culi) , ma quest’ anno ho pensato anche a chi per vari motivi non poteva venire , così ho cercato di fotografarle un po’ tutte ....la scocciatura è la post produzione
caricarle su Tapatalk a 9 alle volta du’ cojones.
Un abbraccio virtuale
Thumbs Up/Down |
Received: 39/0 Given: 5/0 |
FLHT 09
Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"
"prima di morire diventerò milanista così ce ne sarà uno in meno" (peppino prisco)
Thumbs Up/Down |
Received: 11/0 Given: 0/0 |
Andato ieri con me amico Tiedy visto che Omo Nero col raffreddore e Gabry relegato al divano di casa quindi tutto quello che non può fare schifa
Mi é molto piaciuta l'ultima creazione di Alessandro, chopperino particolare ma soprattutto realizzato interamente a mano con particolari molto interessanti..
https://m.facebook.com/story.php?sto...&id=1632450179
![]()
Ultima modifica di bikerpd; 16-01-2022 alle 13:32
Le grandi menti discutono delle idee, le persone medie discutono dei fatti, le piccole menti (s)parlano delle persone.
Disse il saggio veneto Dino Durante: "So responsabie de queo che digo no de queo che te capissi ti!"
Thumbs Up/Down |
Received: 11/0 Given: 0/0 |
Altro bell'oggettino particolarmente accattivante
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Le grandi menti discutono delle idee, le persone medie discutono dei fatti, le piccole menti (s)parlano delle persone.
Disse il saggio veneto Dino Durante: "So responsabie de queo che digo no de queo che te capissi ti!"