0

Thumbs Up/Down |
Received: 125/4 Given: 139/3 |
Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ @uomo.nero - -
Thumbs Up/Down |
Received: 67/2 Given: 61/0 |
andato , poca roba e la maggior parte cose già viste ....per l'amor di dio siamo in un periodo disastrato ...e sicuramente il mio giudizio è dettato dal fatto che effettivamente negli ultimi 5 o 6 anni , tutte le volte che vado non ne esco soddisfatto .....
vedro' se salto qualche anno .............
la cosa piu' triste è stata che il maggior assembramento o meglio dove ho visto piu' persone , interessate o curiose è stato davanti ad un frullatore elettrico dove l'addetto 'sgasando' con la manopola dell'acceleratore , faceva si che la moto riproducesse tramite casse audio interne , il rumore di una moto vera![]()
meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
Thumbs Up/Down |
quella della bmw è molto bella ORIGINALE , le custom che avevano li , facevano fastidio
Thumbs Up/Down |
mi è piaciuto un sacco e mi ha lasciato impressionato , la camionetta dell'esercito e mi chiedo perche l'iveco , nn ne produca una civile , sulla falsa riga dell'hummer
1999 Road Glide FLTRI 1450
2001 883 Hugger XLH
2008 Softail Custom FXSTC 1580
... un amico serve quando hai torto, quando hai ragione non ti serve a niente. (Bear)
Proprio un bel mezzo il Massif (e/o Campagnola), negli anni 2000 a balestre, interni di sterco venduto ad una cifra irragionevole...difatti la produzione è durata come un gatto in tangenziale...praticamente era un Santana ricarrozzato.
There's no substitute for cubic inches
Thumbs Up/Down |
Received: 15/1 Given: 3/5 |
forse dice il vm 90 T
L'UMILTA' : mostrare di essere sempre un passo indietro rispetto a quello che si è veramente, il momento per dimostrare chi si è prima o poi arriverà