0

Thumbs Up/Down |
Received: 5/0 Given: 0/0 |
Stai vivendo il mio stesso dilemma di maggio quando ero indeciso tra le due nuove (lasciando perdere il prezzo) mi piaceva molto la LRS ma bisognava intervenire sui riser, manubrio, cavi e cupolino per renderla più adatta alla mia postura data la mia altezza 1.80 e alla mia voglia di viaggi, alla fine ho scelto lo SB sia per il prezzo che perchè erà quasi perfetta per la mia postura. In ogni caso la LRS mi rimasta nel cuore e forse sè potessi tornare indietro la scelta sarebbe quella.
Thumbs Up/Down |
Received: 5/0 Given: 22/1 |
ma non pensarci neanche .... LRS tutta la vita!
Thumbs Up/Down |
Received: 103/4 Given: 1/0 |
Moto splendida! Ma senza neanche pensarci!!!!!!!!![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 90/3 Given: 321/0 |
Se è questa la trovo molto bella a con gli optional giusti (borse a parte che trovo poco in linea con il modello). Manca solo lo scarico...
Monta anche le pedane avanzate che valgono solo quelle circa 500 Euro, oltre al cupolino che con gli attacchi vale anche quello più di 500 Euro.
Dicevi della postura in sella, occhio che la Street Bob ha le pedane centrali, mentre questa avanzate.
Verifica bene che posizione preferisci, perchè quella è una cosa importante secondo me.
Low Rider S 114 Stage II
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
LRS vaiii
Io sono 1,78 ho lasciato l'impostazione originale,sella doppia Saddlemen mi trovo benissimo![]()
Sempre piciuta la lrs
Thumbs Up/Down |
Received: 90/3 Given: 321/0 |
Quindi...?!
Non è che puoi lasciarci qui in sospeso.
Abbi coraggio delle tue azioni e permettici di contestarle pubblicamente!![]()
Low Rider S 114 Stage II
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"