0

Thumbs Up/Down |
Received: 262/2 Given: 5/0 |
Suggerisco Honda CB1100 dal 2014, quotata sui 6500 ma trattando secondo me a 6000 si trova, moto classica splendida e polivalente, con un motore meraviglioso l'ultimo 4 cilindri raffreddato ad aria (e olio) del mercato, affidabilissimo a prova di bomba nucleare.
![]()
Be a simple kind of man
Orgogliosamente BIFOLCO
Thumbs Up/Down |
Received: 26/1 Given: 22/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 38/0 Given: 9/0 |
Beh, con quel budget ne trovi di tutti i tipi, hai l'imbarazzo della scelta.
Personalmente cercherei una Yamaha FZ1 con semi carena diciamo del 2007, una moto con un gran motore e telaio, potente quando serve e ci fai un po' di tutto turismo incluso. La trovo una moto con una linea e prestazioni ancora attuali, con ottima qualità e a prezzi ragionevoli. Anni fa la provai (io avevo un Monster S4R) e ricordo un motore potente e lineare (certo non con la coppia ai bassi del Ducati.. ma accorciando i rapporti chissà..) zero vibrazioni e molto stabile pur rimanendo agile.
Le enduro nemmeno le prendo in considerazione...
Thumbs Up/Down |
Received: 113/4 Given: 1/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 75/2 Given: 96/0 |
Se ci vai anche in due, come già consigliato, un usato Honda Transalp 650 o 700 e la rivendi perdendoci poco o niente, altrimenti BMW R o RT . Son moto che con due borse giri fino a stufarti.
C'è anche Honda cb500x o NC750x che non sono male, più recenti e usato a buon prezzo.
Hymalaian se proprio vuoi il nuovo e se ti piace, ma prima provala e metti qui foto con te sopra così ti perculano e non la prendi più![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 9/0 Given: 0/0 |
Le Honda consigliate sono tutte bellissime/affidabili/superlative ma evidentemente non conoscete/ricordate il suo indirizzo email![]()
Ora che sapevo tutte le risposte, mi hanno cambiato le domande.
Thumbs Up/Down |
Received: 52/1 Given: 9/0 |
Per tutti sono "il Giampy"
Revenant: "...il mio cane mi ha mangiato la sella, cosa mi consigliate per rifarla?"
Belavecio : "rivesti la sella con la pelle del cane..risolvi 2 problemi."