0

Thumbs Up/Down |
Received: 20/1 Given: 3/5 |
sul 390 honda alzai parafango..non si puo' vedere..
a chiglida consigli ricordatevi che non deve sempre andare da solo...
non fatevi prendere dal cinese o altro (anche ktm e' indiana)
L'UMILTA' : mostrare di essere sempre un passo indietro rispetto a quello che si è veramente, il momento per dimostrare chi si è prima o poi arriverà
Thumbs Up/Down |
Received: 11/1 Given: 6/0 |
Gli indiani non credo stiano dando un immagine poco rassicurante come moto in questo periodo storico, la KTM non farebbe assemblare un motore in India se il prodotto non fosse di ottima qualità, non sono moto grosse ma in 2 e con i bagagli ci vai dappertutto, ma proprio ovunque.
...don't let the bastards grind you down
Thumbs Up/Down |
Received: 123/4 Given: 7/1 |
Visto che escludi sporty, io ti consiglio uno sportster: secondo me a distanza di anni ti ricrederai
Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
non è il mio genere ®
Thumbs Up/Down |
Received: 5/0 Given: 0/0 |
Ok, ma quale uso hai in mente?
PS: in autostrada ci vai con qualsiasi moto.
Thumbs Up/Down |
Received: 11/1 Given: 6/0 |
È ovvio che i miei consigli tengono conto dei suoi suggerimenti, dipende tutto da quello che ognuno intende fare, io dove vivo e per le mie necessità prenderei subito L'Himalayan, con le sue indicazioni secondo me un ktm sarebbe ideale, poi ci sarebbero così tante altre alternative![]()
...don't let the bastards grind you down
Thumbs Up/Down |
Received: 91/2 Given: 202/0 |
Dopo 12 anni di astinenza ........... qualsiasi uso !!!!!!
In autostrada, senza riparo aerodinamico, viaggi da schifo anche una moto da 50.000 euro
La Hymalaian ha un bel parabrezza, ma il motore da 24 HP penso che ti permetta al massimo i 100 - 110 di crociera ........... possono anche bastare ........
Non sono omofobo: ho un sacco di amici harleysti bulicci .....
Thumbs Up/Down |
Received: 4/1 Given: 2/1 |
Sportster (no custom - no comandi avanzati) telaio “nuovo” ovvero 04up. Carburata o a iniezione poco importa. E vai dove ti pare, anche in due. Senza problemi, ad anche lontano (unico limite è quello mentale).
Con il max del budget ne trovi quante ti pare ed anche non paciugate.
Inoltre per come guidi (molto bene. Un caro amico mi raccontò di quando durante un run in montagna pensasse tu avessi la lucina dello stop bruciata….) con uno sporty messo bene….ti ci divertirai anche!
Thumbs Up/Down |
Received: 34/1 Given: 4/0 |
Guarda il video e vedrai che domani mattina sarai già in concessionaria!!😆😆👍👍🥂🍾
https://youtu.be/wegFlSFy53c