0

1999 Road Glide FLTRI 1450
2001 883 Hugger XLH
2008 Softail Custom FXSTC 1580
... un amico serve quando hai torto, quando hai ragione non ti serve a niente. (Bear)
ahahaha... il mio, tra l'altro, aveva il fissaggio dei due manubri lasco (perché i tubi erano 2 ed erano fissati singolarmente alla forcella). Quindi durante la guida, se per caso forzavi un po' facendo leva, ruotavano in dentro o in fuori. Una garanzia di sicurezza![]()
1999 Road Glide FLTRI 1450
2001 883 Hugger XLH
2008 Softail Custom FXSTC 1580
... un amico serve quando hai torto, quando hai ragione non ti serve a niente. (Bear)
Thumbs Up/Down |
Received: 103/4 Given: 1/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 12/0 Given: 5/0 |
Avevo 9 anni nel 1983 e di nascosto presi il motorino di mio nonno per farmi un giretto!!!
fu bellissimo e mi sentivo il ragazzino più felice del mondo
Mi sembrava di volare sebbene fosse un 50ino a presa diretta, un vecchio Moto Guzzi Trotter...chi se lo ricorda?
Qualche tempo dopo, mi resi conto che fosse piantato, con la bici, forse, sarei andato più veloce!!!
Ma ancora oggi a distanza di quasi 40 anni, ne ho un bel ricordo!!!
Vaya con Dios
Thumbs Up/Down |
Received: 39/0 Given: 29/0 |
Circa 9 anni giravo nel cortile con il tubone della sorella maggiore con carburatore del 19 a pipa ...
diventato mio ai miei 14 anni e modificato come da moda primi 80 ... monchini, verniciatura, Lanfranconi ecc. ... quante cadute![]()
il problema dell'estate è che il motociclista si confonde con chi ha la moto(motto del Moto Club Winter Bikers Faenza)