0

Comunque cupoloni un po’ meno invasivi ormai ce ne sono molti.
Anche bellini
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Harley BreakOut
Thumbs Up/Down |
Received: 10/0 Given: 82/0 |
boh...è come se io dicessi che ci sono misure di gomma posteriore meno invasive del tuo pigro 240 o quello che è, non capisco il senso.
E' una caratteristica del modello, e a me come a chi la comprerà piace sicuramente.
Detto questo, buona strada. cià![]()
---LOUD PIPES GET PUSSY---
Softail Low Rider ST
Ma dai!
Ho detto solo che a me pare enorme un cupolino così su un softail e che ce ne sono più piccoli e fatti comunque bene. Farei una scelta diversa perché non amo quelle borse e ho già avuto davanti un batwing per diversi anni e alla fine ho capito che non era indispensabile.
A mio personale gusto prenderei una S tutto qui….oh …poi dal vivo mi ricredo…non è sproporzionato e le borse sono belle… accadde così anche per la mia. Non ho mica detto che è una moto brutta. Spero che ci viaggerai e ti divertirai molto su questa moto.
Un abbraccio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di para; 08-05-2022 alle 08:08
Harley BreakOut
Thumbs Up/Down |
Received: 155/6 Given: 0/0 |
La low st é spettacolo..avranno già overbooking
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Thumbs Up/Down |
Received: 20/1 Given: 3/5 |
quante concessionarie ci sono in europa e nel resto del mondo?? e negli states??...se non produci per vari motivi che tu sai meglio di me facendo l'imprenditore, hai voglia a fare belle moto...
se non ce ne sono non ce ne sono!!![]()
L'UMILTA' : mostrare di essere sempre un passo indietro rispetto a quello che si è veramente, il momento per dimostrare chi si è prima o poi arriverà