0

Ma se voi doveste scegliere fra Sportster S e Softail Standard?
1999 Road Glide FLTRI 1450
2001 883 Hugger XLH
2008 Softail Custom FXSTC 1580
... un amico serve quando hai torto, quando hai ragione non ti serve a niente. (Bear)
Thumbs Up/Down |
Received: 103/4 Given: 1/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 103/4 Given: 1/0 |
Sportster S bisogna vedere i vari preparatori cosa inventano per agghindarlo un po’. Con un faro rotondo magari….
Il cerchio davanti è brutto ma di un brutto che non pensavo potesse esistere
Thumbs Up/Down |
Received: 39/0 Given: 29/0 |
anche se non piace a nessuno per me softail standard tutta la vita ... che preferisco anche a street Bob in quanto ha motore e finiture alluminio satinato e più old style (anche se sarebbe ancora meglio cromato).
Con un parafango posteriore fat bob e serbatoio classico (come un utente ha messo su street Bob facendo un ottimo lavoro) oltre ad un mini ape, diventa un bel mezzo a basso costo...
il problema dell'estate è che il motociclista si confonde con chi ha la moto(motto del Moto Club Winter Bikers Faenza)
Thumbs Up/Down |
Received: 28/0 Given: 1/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 90/3 Given: 321/0 |
Interessante questo video che evidenzia le differenze tra il modello attuale della LRS e l’ipotetica nuova che starebbe per uscire:
https://youtu.be/cu8qydIWmZs
Pare che l’abbiano alzata dietro con l’ammo lungo della Heritage, cioè mi hanno copiato!
Male però perché io ho messo quello della Fat Bon con la regolazione esterna del precarico…
Per me faranno due modelli: FXLRS con le modifiche evidenziate e poi un altro modello FXLRST con borse e cupolone.
Low Rider S 114 Stage II
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"