0

Thumbs Up/Down |
Received: 112/0 Given: 84/0 |
Calzature, da quando ho finito (per usura) stivali TCX (tipo Walker ma impermeabili), uso Stylmartin Legend e Stylmartin Rocks in inverno e per viaggi/giri lunghi ... all star e vans in estate in città, mare e giretti.
Giubbotto, 3 tipo chiodo, 1 in cordura Spidi con imbottitura estraibile e 1 traforato per estate.
il problema dell'estate è che il motociclista si confonde con chi ha la moto(motto del Moto Club Winter Bikers Faenza)
Thumbs Up/Down |
Received: 199/6 Given: 1/0 |
Con l’harley non ho mai trovato la quadra.
Se provo a fare il figo son sempre vestito male climaticamente o scomodo.
Prima o poi ci riuscirò![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 1/1 Given: 1/0 |
A dire il vero, comunque, il giubbotto migliore che abbia mai usato, in inverno, è il mimetico da caccia che vendono da decathlon. Caldo, comodo, antivento.
CORRI KELINO, CORRI....
(INDOMITO E INDIPENDENTE RIDER DELL'ALTA MURGIA)
Thumbs Up/Down |
Received: 43/0 Given: 0/0 |
Alpinestar andes pro dagli 8 ai 28 gradi sto bene.di meno metto gilet riscaldato,di più lo tolgoe metto altro
Prima con lo sg non stava bene ma me ne frego l’importante che sto bene io..tanto fig-he che mi corressero dietro mentre sono in moto non ne ho mai viste
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Thumbs Up/Down |
Received: 24/1 Given: 10/1 |
Per quanto riguarda le infradito…bisognerebbe chiedere ad un ex-mod….![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 125/2 Given: 121/0 |
scarponcini TCX street 3 in estate, primavera autunno li alterno con stivali Alpinestar sun valley, inverno solo Alpinestar.
giubbo in pelle o giacca in tessuto sempre e solo con protezioni, pantaloni idem