0

Thumbs Up/Down |
Received: 0/1 Given: 1/0 |
Buongiorno a tutti.
Vorrei fare un piccolo sondaggio, per curiosità e per avere spunti.
Che tipologia di scarpe usate in moto? Differenti tra bella e cattiva stagione?
Personalmente uso un paio di timberland earthkeepers in inverno e autunno.
In estate un pò quello che capita, anche se quest'anno ho intenzione di prendere delle scarpe ventilate ma "tecniche", per sicurezza.
E come giubbino?
Io in inverno il classico giubbino in pelle, harley. In estate una sovracamicia con rinforzi in kevlar e protezioni.
....insomma, qual'è il vostro dress code, a seconda della temperatura?
CORRI KELINO, CORRI....
Thumbs Up/Down |
Received: 62/2 Given: 6/1 |
scarpe uso (per viaggi) Timberland vecchissime già fatte risuolare. Se piove mi entra l' acqua...ma non riesco a staccarmene.
Giubbotti ho diversi Schott, dal 618 alle flight Jacket, poi ho un giubbotto tipo Buco J24 di Lost World.
Fratellanza Laser![]()
Confraternita della Microfibra
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Thumbs Up/Down |
Received: 48/2 Given: 46/4 |
Sempre scarponcini o stivali da moto,
per l'estate avevo trovato un paio di scarponcini timberland traspiranti comodissimi... non sono piu' in produzione, li uso tutt'ora ma con il tempo si usurano non so quanto reggeranno ancora
giubbini da moto, per hd ne ho uno in cordura dedicato, per enduro Dainese tristrato, estate spidy traforato
PIUTOST CHE NIENT L'E' MEI PIUTOST
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
Thumbs Up/Down |
Received: 115/4 Given: 7/1 |
Se fa un freddo cane non vado in moto, altrimenti ho le solite sneakers che uso tutti i gg non di lavoro.
Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
non è il mio genere ®
Thumbs Up/Down |
Le mie sono quelle grigie
non è il mio genere ®
Thumbs Up/Down |
Ho una giacca di pelle, un Vanson, il Comet.
In inverno con una felpa sotto, in estate con una t shirt, se fa caldo solo t shirt
non è il mio genere ®
Thumbs Up/Down |
Received: 37/0 Given: 0/0 |
Stivale da moto ma tipo anfibio estate e inverno per giri lunghi giubbotto di pelle lo ho ma da quando ho preso giubbotto tecnico i vantaggi sono innegabili e anche questo inverno e estate per i giri lunghi (150/600km)
Nel paesello ciabatte pantaloncini e magliette(la canotta non posso permettermela)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Thumbs Up/Down |
Received: 223/2 Given: 5/0 |
Sempre calzature tecniche, sempre giacca con protezioni (o armatura sotto), sempre pantaloni da moto con ginocchiere. In piena estate qualche volta scatta il giretto fino alla spiaggia in maniche corte, pantaloni corti invece li ho banditi dopo la novantaduesima ustione sul polpaccio che ormai sembra un hamburger![]()
Be a simple kind of man
Orgogliosamente BIFOLCO