Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Faretti supplementari sotto chiave

Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

Predefinito Faretti supplementari sotto chiave

Salve a tutti. Ho acquistato dei faretti interphone LEDLIGHT10SPOT
    .

Il montaggio è molto semplice ma il cablaggio è un bel paccottone che vorrei sintetizzare, è presente un relè che dovrei/vorrei bypassare

Quello che realmente vorrei sapere è quanti ampere supporta il sotto chiave considerando che questi faretti da 10w ciascuno, per un totale di 20 w, assorbono complessivamente 1,66 ampere

Grazie a tutti

0 Not allowed! Not allowed!
    Ultima modifica di Spartaco67; 11-12-2021 alle 10:27

L'avatar di accellerato
    Thumbs Up/Down
    Received: 14/0
    Given: 2/0

Predefinito

ciao, non so risponderti! pero' per curiosita' vorrei sapere dove hai intenzione di montarli,da quanti pollici sono, dove li hai presi e quanto li hai pagati. ciao

Ultima modifica di accellerato; 11-12-2021 alle 16:41
    a volte devi fingerti fesso per capire dove puo' arrivare la gente che crede di essere furba!

Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

Predefinito

Li ho acquistati su Action Moto, pagati €99 con spedizione e li ho già montati al posto delle frecce anteriori, perché le frecce sono sugli specchietti, Highsider. Hanno un diametro di cm 5,5 quindi leggermente più piccoli delle frecce originali. Vorrei postare un immagine ma non so come postarli dal mio pc.

https://drive.google.com/file/d/11a6...ew?usp=sharing

L'avatar di accellerato
    Thumbs Up/Down
    Received: 14/0
    Given: 2/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spartaco67 Visualizza Messaggio
    Li ho acquistati su Action Moto, pagati €99 con spedizione e li ho già montati al posto delle frecce anteriori, perché le frecce sono sugli specchietti, Highsider. Hanno un diametro di cm 5,5 quindi leggermente più piccoli delle frecce originali. Vorrei postare un immagine ma non so come postarli dal mio pc.

https://drive.google.com/file/d/11a6...ew?usp=sharing

grazie delle informazioni!io invece stavo valutando di montare un paramotore e posizionarci sopra un faretto supplementare in stile bobber. credo che quelle che hai preso tu sebbene sia belle esteticamente siano troppo piccole per l'uso che intendo farne io. grazie ancora per le informazioni.

P.s. se ti puo essere utile io ho montato una presa usb e il sottochiave l'ho preso se non ricordo male dal cablaggio delle frecce integrate( iron 2009)

a volte devi fingerti fesso per capire dove puo' arrivare la gente che crede di essere furba!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •