0

Thumbs Up/Down |
Received: 157/6 Given: 61/0 |
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Inviato dal mio Brondi Interstellar 9000
Thumbs Up/Down |
Received: 17/0 Given: 1/0 |
Stamattina ho usato la moto, solo per pochi km. -2° , con manopole riscaldate e parabrezza non è un problema. L'abbigliamento tecnico permette di girare con temperature molto basse. Mi piacerebbe montare le gomme invernali della Anlas.
Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
il Bela è la nostra coscienza che si ribella ( cit.Corradorombodituono)
Thumbs Up/Down |
Received: 126/4 Given: 145/3 |
Thumbs Up/Down |
Received: 71/1 Given: 125/0 |
Ligure da sempre, consideravo un po' FriFri quelli che non usano la moto di inverno
E addirittura gli sospendono l'assicurazione !
Poi tra il 2011 e il 2012 ho vissuto un anno e mezzo a Crema ..............
I 10 Km che la separano da Pianengo dove lavoravo più spesso, piuttosto gli avrei fatti imbacuccato e di corsa (a piedi) .......... Mamma mia che posti del casso ...........
Tornato in Liguria non ho più considerato quei Bro un po' FriFri ..............![]()
Non sono omofobo: ho un sacco di amici harleysti bulicci .....
Thumbs Up/Down |
Received: 33/1 Given: 11/0 |
Il primo treno l'ho usato prevalentemente nel periodo invernale (ottobre - marzo) e mi è durato circa 10K chilometri, su un totale di tre stagioni.
Il secondo treno, che ho tenuto anche in estate, ha circa 8K e la posteriore è quasi finita, montata novembre scorso, quindi un anno di vita.
Quando ho montato il primo treno pensavo durassero sui 5K, invece mi hanno sorpreso.
All'orizzonte di ogni harleysta, più o meno lontano, c'è un batwing. (Straccetto docet)
Archi "QdL crew"
Thumbs Up/Down |
Received: 17/0 Given: 1/0 |
Pensavo di metterle sul BMW RS, ma mi sembra le facciano solo per maxienduro.
Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
il Bela è la nostra coscienza che si ribella ( cit.Corradorombodituono)
Thumbs Up/Down |
Received: 33/1 Given: 11/0 |
Che misure monta la moto?![]()
All'orizzonte di ogni harleysta, più o meno lontano, c'è un batwing. (Straccetto docet)
Archi "QdL crew"