0

Siccome questo forum è popolato da motociclisti di lungo corso che non abbandonano le due ruote neanche durante la stagione invernale... ()
... che strade avete percorso o consigliate di percorrere nella stagione invernale?
Intendo con una harley![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 144/4 Given: 54/2 |
buttati sulla costa e non bagli mai.
se poi puoi andare verso la spagna...top
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
"Tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
Fratellanza Laser
Thumbs Up/Down |
Received: 157/6 Given: 61/0 |
Certo il mare è un sogno.
Dalle mie parti dicembre e gennaio sono da prendere con le molle e stare sul fondo valle o sui versanti esposti a sud ma sempre neve permettendo e con parabrezza viaggiando un pò sulle uova per l'asfalto freddo e tenendo le antenne dritte nelle curve all'ombra umide.
Febbraio e marzo si può già partire un pò rpima al mattino e tornare più tardi la sera.
Comunque se si è ben equipaggiati e la temperatura è sopra zero si può andare dappertutto.
Uno dei problemi, per me, è che nelle belle giornate, uscendo dalla valle si trova spesso nebbia e questo limita molto le possibilità.
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Inviato dal mio Brondi Interstellar 9000
Thumbs Up/Down |
Received: 50/0 Given: 1/0 |
Dipende dalle tue intenzioni.
1 giorno
2 gg
3 gg
Da dove parti!
Esprimiti!!
Ciao
... dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori...
FdA
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
ma non lo so è un'idea di una domenica pomeriggio ...
ho anche le gomme al limite...
partirei dal Ticino per un 3/4 giorni... sicuramente la costa è sempre un'ottima idea. se piove però è brutto con una harley soprattutto se lontano da casa. penso che potrebbe essere una decisione da prendere all'ultimo momento a seconda del meteo.
Thumbs Up/Down |
Fratellanza Laser
Thumbs Up/Down |
Received: 46/2 Given: 1/0 |
Eh, ma io avevo anche vent’anni di meno, una topolina sul sellino posteriore e un loft vista mare sulla basse corniche dove poi mi “scaldavo” dalla nebbia.
Se lo facessi oggi secondo me mi ricoverano a Ovada… al turchino non ci arrivo mica
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Thumbs Up/Down |
ma vaaa.
fare, no provare.
fare e vedrai
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Fratellanza Laser