0

Thumbs Up/Down |
Received: 223/2 Given: 5/0 |
Provati, non mi hanno convinto per il tipo di uso che ne faccio io, a me piace avere il piede il più bloccato possibile, i Flow vanno molto bene per uso freestyle con scarponi dal flex medio morbido, ma per carving con scarponi duri non hanno abbastanza supporto, nelle curve toeside si alza il tallone a meno di non tirare alla morte le strap ad ogni aggancio, ma se ti devi sedere a regolare ogni volta che esci ed entri se ne va il vantaggio dell'entrata posteriore.
Be a simple kind of man
Orgogliosamente BIFOLCO
Thumbs Up/Down |
Received: 223/2 Given: 5/0 |
I "vecchi" Step In bloccavano la suola solo lateralmente in due punti, sistema rapido e comodo ma tutto il supporto è lasciato allo scarpone che quindi deve essere molto rigido. L'attuale Step On con i tre punti di ancoraggio agli estremi della suola blocca lo scarpone molto meglio, di fatto tutta la parte bassa da sopra il tallone alle dita diventa tutt'uno con l'attacco, la scelta dello scarpone può quindi essere più libera, io ne ho scelto uno piuttosto rigido adatto al carving ma esistono anche quelli con flex morbido da park e flat trick. E la buona notizia è che per la prima volta anche altri costruttori stanno adottando il sistema Burton su licenza, ad esempio per il 2022 è uscita la gamma DC Shoes Step-On, segno che il sistema è valido se ci credono anche i concorrenti
![]()
Be a simple kind of man
Orgogliosamente BIFOLCO
Thumbs Up/Down |
Received: 230/8 Given: 86/501 |
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA
Non capisco un kazzo di armi, però mi affascinano da sempre certi ferri
Il mio sogno? un fucile da cecchino![]()
There's no substitute for cubic inches
Me ne basterebbe uno, ma per poterne possedere uno ci vuole porto d'armi & co, un posto dove poter andare a tirare, ecc.
Era per dire che mi piacerebbe, ma non rientra nelle mie priorità e quindi a fronte delle varie menate per possederlo finora è sempre rimasto e resterà un sogno.![]()